logo

Elisabetta Canalis ci riprova in America con un programma di cucina. Su Dancing with the Stars: “E’ stato un errore”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-10-11

La scalata dell’ex Velina di Striscia, Elisabetta Canalis, nel mondo dello spettacolo americano, o meglio, il tentativo di costruirsi una carriera all’estero, prosegue senza sosta, anche dopo la sua eliminazione dal talent ballerino Dancing with the Stars. L’ex fiamma di George Clooney, infatti, non ha nessuna intenzione di fare ritorno in patria e, sulle pagine …

article-post

La scalata dell’ex Velina di Striscia, Elisabetta Canalis, nel mondo dello spettacolo americano, o meglio, il tentativo di costruirsi una carriera all’estero, prosegue senza sosta, anche dopo la sua eliminazione dal talent ballerino Dancing with the Stars. L’ex fiamma di George Clooney, infatti, non ha nessuna intenzione di fare ritorno in patria e, sulle pagine del settimanale Gente, annuncia i suoi progetti futuri:

Voglio restare a Los Angeles, dove posso vivere una vita normale, senza l’assalto dei paparazzi. E, chissà, potrei condurre presto un programma di cucina.

Presto, dunque, il pubblico televisivo americano potrà nuovamente rivedere la showgirl dietro i fornelli, con uno spirito certamente diverso rispetto a quello che si è visto nel talent ballerino, in merito alla cui partecipazione, la Canalis ha commentato:

Ora penso che ‘Dancing with the Stars’ sia forse stato il modo sbagliato per iniziare la mia carriera americana. Erano due anni che me lo proponevano, questa volta ho accettato perché ero sola e ho pensato che tenermi impegnata avrebbe cacciato via il dolore.

Proprio relativamente alla sua vita privata, l’ex Velina sembra ancora soffrire le copiose critiche che le sono piovute sul capo in merito alla sua relazione con il celebre attore Hollywoodiano:

Da quando la notizia del nostro legame è diventata pubblica, sono state scritte molte cose brutte sul mio conto,

afferma, riferendosi in particolare a coloro che hanno insinuato di essere stata insieme a Clooney solo con l’intento di guadagnare maggiore visibilità.

Ora, però, Elisabetta potrebbe tornare a cimentarsi con mestoli e pietanze, dopo la brevissima esperienza televisiva dietro i fornelli avuta in Italia con la trasmissione di Alfonso Signorini, La notte degli Chef, nella quale fu però immediatamente rimpiazzata dopo solo una puntata.

Potrebbe interessarti anche