logo

Elisa, testo canzone “O forse sei tu” a Sanremo 2022: il significato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-03

Arriva Elisa tra i Big (e non potrebbe essere altrimenti) del Festival di Sanremo 2022 con la canzone “O forse sei tu”. Sono trascorsi 21 anni esatti dalla sua partecipazione e vittoria sul palcoscenico dell’Ariston con il brano “Luce” ed ora è pronta a presentarsi nuovamente in gara alla kermesse canora.  Elisa, canzone “O forse …

article-post

Arriva Elisa tra i Big (e non potrebbe essere altrimenti) del Festival di Sanremo 2022 con la canzone “O forse sei tu”. Sono trascorsi 21 anni esatti dalla sua partecipazione e vittoria sul palcoscenico dell’Ariston con il brano “Luce” ed ora è pronta a presentarsi nuovamente in gara alla kermesse canora. 

Elisa, canzone “O forse sei tu” a Sanremo 2022: il significato

E’ stata la canzone “O forse sei tu” a convincere Elisa a prendere parte al Festival di Sanremo 2022, in occasione della sua 72esima edizione. Secondo le anticipazioni riportate da Tv, Sorrisi e Canzoni, si tratta di una bellissima ballata pop dove la voce dell’artista friulana saprà muoversi tra mille sfumature.

Quello cantato da Elisa sarà un vero e proprio inno alla vita ed ai sentimenti che la rendono degna di essere vissuta.

Secondo gli esperti di Sisal, il terzo festival targato Amadeus avrà come protagonisti proprio Elisa ed il duo inedito composto da Mahmood e Blanco. Sono loro i principali candidati alla vittoria finale. Sarà così?

Testo canzone “O forse sei tu” di Elisa

Il testo “O forse sei tu” di E. Toffoli – D. Petrella – E. Toffoli

Ed. Universal Music Publishing Ricordi/Sogno Meccanico – Milano.

TESTO COMPLETO SU TV, SORRISI E CANZONI

Potrebbe interessarti anche