logo

Elisa Isoardi torna in TV, ecco in quale rete (ma non è Mediaset) e il possibile programma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-29

Elisa Isoardi sarebbe finalmente pronta a tornare in televisione dopo la sua esperienza con l’Isola dei Famosi che ha confermato l’amore che il pubblico nutre nei suoi confronti. Elisa Isoardi torna in TV, ecco la rete (ma non è Mediaset) Tra le pagine del settimanale Nuovo TV si è palesata la concreta possibilità di un …

article-post

Elisa Isoardi sarebbe finalmente pronta a tornare in televisione dopo la sua esperienza con l’Isola dei Famosi che ha confermato l’amore che il pubblico nutre nei suoi confronti.

Elisa Isoardi torna in TV, ecco la rete (ma non è Mediaset)

Tra le pagine del settimanale Nuovo TV si è palesata la concreta possibilità di un passaggio a Discovery per condurre un nuovo programma culinario probabilmente su Real Time.

Dopo la “fuga” dalla Rai e la chiusura de La Prova del Cuoco, pareva aprirsi la possibilità di un nuovo impegno Mediaset per Elisa Isoardi

Ed invece, proprio Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti di rete aveva precisato:

Per Elisa Isoardi non ci sono progetti specifici. Se ci fosse un programma adatto la prenderemo in considerazione. Ad oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla, nonostante sia un’ottima professionista. Ne abbiamo già tanti.

Per quanto mi riguarda la Isoardi potrebbero metterla anche h24 a reti unificate.

La Isoardi parla dopo l’Isola dei Famosi

Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte – ha confessato a TV Sorrisi e Canzoni -. Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore. Mi sono tuffata con gioia e entusiasmo. Volevo mostrare non agli altri, ma a me stessa, di cosa fossi capace. Scoprire qualcosa di sé è già metà strada, ho scoperto la pazienza, la capacità di guardare agli altri senza pregiudizi, lo spirito di adattamento. Pensavo peggio per la fame – ha aggiunto -, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette: lasagne soprattutto, io amo i primi. Quando con le Amazzoni abbiamo vinto la pasta ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare.

Potrebbe interessarti anche