logo

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro furiosi a Ballando con le stelle? Il retroscena: “Medaglia scaraventata a terra…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-22

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono classificati al quarto posto (a pari merito con Daniele Scardina e Costantino Della Gherardesca) durante questa difficilissima edizione di Ballando con le stelle. Secondo i rumors di Davide Maggio e IlTempo.it, la coppia non avrebbe gradito, arrabbiandosi nel dietro le quinte dello show. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro …

article-post

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono classificati al quarto posto (a pari merito con Daniele Scardina e Costantino Della Gherardesca) durante questa difficilissima edizione di Ballando con le stelle. Secondo i rumors di Davide Maggio e IlTempo.it, la coppia non avrebbe gradito, arrabbiandosi nel dietro le quinte dello show.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro furiosi a Ballando con le stelle? Il retroscena

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro furiosi per il quarto posto a “Ballando con le Stelle”: lei scaraventa la medaglia a terra e lui borbotta incavolato nero. – scrive IlTempo – La conduttrice Milly Carlucci li ha salutati così: “Siete stati degli eroi, dei veri eroi, avete avuto mille difficoltà. Bravi! E naturalmente Elisa non potevi buttarti a ballare come una pazza con quella caviglia…”, ma la Isoardi visibilmente amareggiata ha risposto: “Il nostro sacrificio non compreso fino in fondo”.

Poi l’autoproclamazione con la medaglia e il gesto di stizza: medaglia gettata a terra e tanto nervosismo da parte dei due ballerini.

La Isoardi parla del rapporto con Todaro

Attraverso Ballando, non so per quale assurda magia, io adesso riesco ad accarezzare le mie fragilità senza averne più paura. Si è riaccesa la luce dentro, ho voglia di guardare il cielo e di uscire di casa ed è bello. C’è feeling, complicità, rispetto assoluto. Raimondo è una persona vera. Io gli voglio bene. Mi innamoro, va bene? Mi innamoro perché siamo bellissimi. Punto. Non c’è nient’altro da dire. Ed è pura la cosa. L’amore è amore. È bellissimo. La complicità, il volersi bene è qualcosa di straordinario.

Potrebbe interessarti anche