logo

Elisa Isoardi fuori da Mediaset? Pier Silvio Berlusconi fa chiarezza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-02

Con il suo approdo all’Isola dei Famosi, pareva che per Elisa Isoardi si fossero riaperte definitivamente le porte della TV, ed invece… Nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha fatto chiarezza. Elisa Isoardi fuori da Mediaset? Parla Pier Silvio Berlusconi Per Elisa Isoardi non ci sono progetti specifici. Se ci fosse …

article-post

Con il suo approdo all’Isola dei Famosi, pareva che per Elisa Isoardi si fossero riaperte definitivamente le porte della TV, ed invece… Nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha fatto chiarezza.

Elisa Isoardi fuori da Mediaset? Parla Pier Silvio Berlusconi

Per Elisa Isoardi non ci sono progetti specifici. Se ci fosse un programma adatto la prenderemo in considerazione. Ad oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla, nonostante sia un’ottima professionista. Ne abbiamo già tanti.

In molti hanno considerato questa risposta di Pier Silvio particolarmente dura, me compresa. Del resto, la Isoardi è un’ottima professionista che potrebbe portare nuova linfa vitale a Mediaset.

Ma forse occorrerà fare un passo alla volta. Con il ridimensionamento di Barbara d’Urso e le due nuove proposte alla domenica che dureranno circa un paio di mesi ciascuna, per la Isoardi potrebbero esserci delle possibilità.

Con l’incidente all’occhio durante l’Isola dei Famosi la ex di Salvini ha perso una grande occasione per conquistare nuovamente i fedelissimi appassionati di programmi TV.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La Isoardi parla di un possibile approdo nella rete del Biscione

Un futuro a  Mediaset? Lo vedrei con molto piacere. L’idea di chiedermi di partecipare a L’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi, sarà quel che sarà, la vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro.

Potrebbe interessarti anche