logo

Elisa Isoardi: “Matteo Salvini? Gli ho spaccato il telefono un sacco di volte!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-19

Elisa Isoardi intervistata da Un giorno da pecora su Rai Radio 1 ha risposto con serenità alle domande di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro tornando sulla storia con il suo ex Matteo Salvini: “Se con Matteo siamo rimasti amici? Si si, i nostri rapporti sono rimasti civili e cordiali. Se l’altro giorno quando non è …

article-post

Elisa Isoardi intervistata da Un giorno da pecora su Rai Radio 1 ha risposto con serenità alle domande di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro tornando sulla storia con il suo ex Matteo Salvini: “Se con Matteo siamo rimasti amici? Si si, i nostri rapporti sono rimasti civili e cordiali. Se l’altro giorno quando non è stato bene gli ho scritto? Certo, ci mancherebbe”.

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini

Quando si è personaggi pubblici come Elisa Isoardi e Matteo Salvini è quasi impossibile non sapere che l’altro si è di nuovo fidanzato: “Secondo me se è pubblico fai ancora più attenzione, e specie uno come lui”. Non è parso che abbia fatto proprio molta attenzione… “E vabbè, le ho portate bene, cosa volete che vi dica…”, ha detto scherzando la conduttrice.

Quando erano fidanzati le è capitato anche di spiare il telefonino (e romperlo!)

Beh sì, conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva. Cosa ci ho trovato dentro? Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose. Se ho spaccato qualcosa? Di tutto. A me quando vengono i cinque minuti… se gli ho spaccato il telefonino? Troppe volte!

La Isoardi è single?

Elisa Isoardi ha svelato anche che ad oggi pubblicherebbe di nuovo sui social quella fotografia con lei e Matteo Salvini sdraiati sul letto: “Certo, era un momento normalissimo che è stato interpretato male”. Poi conclude in maniera ironica: “Se attualmente sono fidanzata? No, vi pare? Giro con un cane in borsa è proprio il simbolo della zitella!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora a #radiouno @radio1rai @ungiornodapecora @simpaticolauro @iogeppicucciari #superintervista #grazieragazzi https://youtu.be/VkxZkGdOuQ4

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Potrebbe interessarti anche