logo

Elisa Isoardi, la battaglia contro il tumore ed il ritorno in Tv, dall’8 settembre con A conti fatti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-08-27

In attesa di rivederla nuovamente sul piccolo schermo con la trasmissione A conti fatti, in onda dal prossimo 8 settembre su RaiUno, la conduttrice Elisa Isoardi si è confessata in una lunga intervista sulle pagine del settimanale DiPiù, rivelando alcuni retroscena privati molto intensi, che hanno contribuito a chiarire anche le motivazioni che l’avevano portata …

article-post

In attesa di rivederla nuovamente sul piccolo schermo con la trasmissione A conti fatti, in onda dal prossimo 8 settembre su RaiUno, la conduttrice Elisa Isoardi si è confessata in una lunga intervista sulle pagine del settimanale DiPiù, rivelando alcuni retroscena privati molto intensi, che hanno contribuito a chiarire anche le motivazioni che l’avevano portata ad allontanarsi dalla tv: dalla paura di un tumore alle corde vocali al ritorno sulle scene, ecco cosa ha raccontato Elisa Isoardi sul settimanale.

“Ho scoperto di avere un tumore un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce. Anche se nella maggior parte dei casi questo tumore risulta benigno, non va certo sottovalutato”, ha raccontato Elisa Isoardi ricordando la paura di quel periodo.

Proprio il delicato intervento al quale è stata chiamata a sottoporsi l’ha costretta ad un periodo di lontananza dal piccolo schermo: “Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali. Allenamento che seguo tuttora andando dalla logopedista”.

L’operazione chirurgica e la paura che ne è conseguita però, ha permesso alla giovane conduttrice Rai di vedere la vita con occhi diversi: “Ho imparato a volermi più bene e ad avere maggiore cura di me stessa: ho superato la soglia dei trenta anni e questa operazione è stata uno spartiacque. Ho toccato da vicino la paura, l’ho affrontata e ora mi sento più forte”.

Sul versante gossip, invece, l’amore a quanto pare può attendere, ecco perché Elisa Isoardi, pronta ad approdare nel programma A conti fatti ha dichiarato: “Mi hanno affibbiato non so quanti fidanzati, ma in realtà sono sola da tanto tempo. Non rinuncio all’idea di farmi una famiglia, ma intanto mi godo le famiglie del mio pubblico che, finalmente, ritroverò a settembre, tutti i giorni”.

Potrebbe interessarti anche