logo

Elisa Isoardi dopo l’Isola: le quattro proposte di Mediaset, ecco cosa potrebbe condurre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-22

Quale sarà il futuro televisivo di Elisa Isoardi? Sicuramente, dopo l’Isola dei Famosi, Mediaset non ha nessuna intenzione di lasciarsela scappare. Ecco, a tal proposito, cosa si legge tra le pagine del settimanale Oggi. Elisa Isoardi dopo l’Isola: le quattro proposte di Mediaset “È stata durissima, sì”, sono le prime parole che Elisa Isoardi confida …

article-post

Quale sarà il futuro televisivo di Elisa Isoardi? Sicuramente, dopo l’Isola dei Famosi, Mediaset non ha nessuna intenzione di lasciarsela scappare. Ecco, a tal proposito, cosa si legge tra le pagine del settimanale Oggi.

Elisa Isoardi dopo l’Isola: le quattro proposte di Mediaset

“È stata durissima, sì”, sono le prime parole che Elisa Isoardi confida agli amici così come si legge sul settimanale. “Ho fatto il mio percorso all’Isola dei famosi liberamente, senza farmi condizionare da nulla”.

Successivamente il ritiro:

Poi ho dovuto ritirarmi per il problema all’occhio, ma in quel mese ho imparato tante cose. La più importante? Che si può fare tranquillamente a meno del superfluo, ma dei sentimenti no: quelli li sognavo in ogni singolo momento.

Elisa, rientrata dall’Honduras dopo l’infortunio, sta passando la sua quarantena a casa della mamma in Piemonte, a Colletto di Castelmagno, piccola frazione in provincia di Cuneo. 

E per quanto riguarda il suo futuro Mediaset, la rivista prosegue e apre più possibilità (per l’esattezza quattro):

Ora Elisa Isoardi si prepara al suo futuro a Mediaset. Tra le voci che circolano, la più accreditata è che presenterà Mattino 5 Weekend. Ma c’è chi dice che possa prendere il posto di Barbara D’Urso a Domenica live oppure quello di Federica Panicucci a Mattino 5. O ancora che possa affiancare Enrico Papi nella conduzione di Scherzi a parte, in onda in autunno.

Potrebbe interessarti anche