logo

Elisa Isoardi dopo l’Isola sbarca a Mediaset? La sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-04

Elisa Isoardi ieri, bellissima come sempre, si è presentata in diretta nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi. La conduttrice intervistata oggi tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, svela per quale motivo ha deciso di partecipare. Elisa Isoardi dopo l’Isola sbarca a Mediaset? Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho …

article-post

Elisa Isoardi ieri, bellissima come sempre, si è presentata in diretta nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi. La conduttrice intervistata oggi tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, svela per quale motivo ha deciso di partecipare.

Elisa Isoardi dopo l’Isola sbarca a Mediaset?

Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte. Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore. Mi sono tuffata con gioia e entusiasmo. Volevo mostrare non agli altri, ma a me stessa, di cosa fossi capace. Socrate diceva: “Conosci te stesso”. Scoprire qualcosa di sé è già metà della strada. Ho scoperto la pazienza, la capacità di guardare agli altri senza pregiudizi. 

Lo spirito di adattamento. il telefonino, ad esempio, non mi è mancato affatto. Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette: lasagne soprattutto, io amo i primi. Quando con le Amazzoni (Vera Gemma e Miryea Stabile ndr) abbiamo vinto la pasta ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare.

E per quanto riguarda le indiscrezioni che la vogliono a Mediaset, Elisa Isoardi svela:

Un futuro a  Mediaset? Lo vedrei con molto piacere. L’idea di chiedermi di partecipare a L’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi, sarà quel che sarà, la vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro.

Secondo me Elisa Isoardi a Mediaset sarebbe perfetta, vedete voi dove…

Potrebbe interessarti anche