logo

Elisa Isoardi choc: “Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, piango ancora per La Prova del Cuoco”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-16

Elisa Isoardi dopo la chiusura de La Prova del Cuoco ha vissuto settimane di paura: “Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, ma non ce l’hanno fatta”, queste le sue inedite parole utilizzate per spiegare le giornate che sono seguite dopo la notizia sulla chiusura del cooking show. La prova del Cuoco chiude: l’addio …

article-post

Elisa Isoardi dopo la chiusura de La Prova del Cuoco ha vissuto settimane di paura: “Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, ma non ce l’hanno fatta”, queste le sue inedite parole utilizzate per spiegare le giornate che sono seguite dopo la notizia sulla chiusura del cooking show.

La prova del Cuoco chiude: l’addio di Elisa Isoardi

Una chiusura dopo 2 anni di conduzione che ancora fa male “Piango ancora se penso alla fantastica squadra con cui ho lavorato” rivela Elisa Isoardi nell’intervista al settimanale Oggi unita al timore per il suo futuro in Rai “La chiami pure strizza. Certo che ce l’ho avuta! Adoro Coletta, ma qualche ora buia me l’ha fatta passare… silenzio assoluto: stava evidentemente maturando le sue decisioni sulla mia collocazione, ma io non mollavo, gli scrivevo messaggini informativi su quello che stavo facendo. Sono state due settimane di terrore, in cui non sapevo che fine avrei fatto”.

Il futuro televisivo della Isoardi, però, sarebbe già scritto. Dopo La Prova del Cuoco, la conduttrice nella prossima stagione tv potrebbe essere impegnata su due fronti: quello praticamente certo di concorrente a Ballando con le stelle, e presentatrice di uno storico programma Rai pronto a tornare dopo 18 anni.

Stando a quel che riporta Panorama.it, infatti, Elisa Isoardi avrebbe accettato l’offerta del direttore di Rai 1 Stefano Coletta di condurre Check-Up, programma di medicina ideato da Biagio Agnes e andato in onda dal 1977 al 2002.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata al lago col mio amore #zenit #castelgandolfo ♥️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Potrebbe interessarti anche