Elisa Isoardi: “salta” chat con Conticini e spunta un estraneo “Chi sei?” (VIDEO)

23/04/2020 di Valentina Gambino

Spassosissima gaffe quella di Elisa Isoardi in diretta Instagram al fianco della zia. La conduttrice de La Prova del Cuoco, doveva parlare con l’attore Paolo Conticini ma, per sbaglio, ha invitato nella sua conversazione live, uno sconosciuto.

Elisa Isoardi, gaffe: “salta” chat con Conticini
Elisa Isoardi, gaffe: “salta” chat con Paolo Conticini e spunta un estraneo in diretta

Elisa Isoardi, gaffe: “salta” chat con Conticini e spunta un estraneo “Chi sei?”

Inizialmente Elisa Isoardi è apparsa disorientata, non capendo per quale motivo lo sconosciuto fosse in diretta con lei su Instagram. La sua faccia nel video che troverete ad inizio articolo, credetemi, vi strapperà più di un sorriso.

Successivamente la conduttrice è riuscita a collegarsi con Paolo Conticini che l’ha bonariamente presa in giro. Lei, dal canto suo, ha condiviso il video nei suoi canali social ufficiali:

Dato che è rinomata la mia abilità in campo tecnologico, vi invito a guardare cosa ho combinato durante l’aperitivo di lunedì con il brillante Paolo Conticini. Attenzione che magari potrebbe toccare a voi!

La quarantena della Isoardi

La mia quarantena va bene – ha spiegato a Oggi – sono molto ligia, esco poco, porto il cagnolino a spasso una o due volte al giorno. Sono da mia zia Gabriella, che ha 87 anni ed era sola, a Roma. Siamo io, mia zia e il mio cane. Ma lavoro più di prima, faccio molte dirette…

Il VIDEO della gaffe di Elisa Isoardi lo trovate ad inizio articolo.

Io così mentre guardavo la diretta…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI