logo

Elisa Isoardi, estate da single: “Matteo Salvini? Finita per solitudine, sto bene sola!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-20

Elisa Isoardi parla della sua estate da single e spiega perché è finita con Matteo Salvini, poi racconta dei chili già persi.

article-post

Elisa Isoardi si è confidata tra le pagine del settimanale Gente. “E’ un momento buono, di serenità, di stabilità. Mi sento libera di fare ciò che voglio…”. Posando sexy per la copertina della rivista con il seno nudo tra le mani, bella e sorridente, ma soprattutto sensuale e audace come mai prima. “Ho ripreso in mano la mia vita dopo un periodo personale non semplice, di scelte e cambiamenti” confida. Ecco tutte le dichiarazioni a seguire.

Elisa Isoardi: “Ho perso tre chili ma non sono schiava della bilancia”

“Ne sono uscita. Da sola – aggiunge Elisa IsoardiMi sono riscoperta coraggiosa e con una forza che non immaginavo di avere. Oggi sono fiera e forse traspare”. E parla apertamente anche del suo amore finito per Matteo Salvini. “La solitudine all’interno della coppia mi ha portato a chiudere. Mi sono fatta molte domande, ho cercato di capire se e dove avessi sbagliato. Prendere decisioni, seppur complesse e sofferte, porta a una crescita e io oggi se mi guardo allo specchio mi vedo più donna, più saggia”.

È schietta, spontanea, una bellezza vera e mediterranea. “Sono una buona forchetta… – ammette – Comunque, ho smaltito tre chili, gli altri due preferirei mantenerli, tonificando il corpo, perché rendono il mio viso più armonico, disteso. Non sono mai stata schiava né dello specchio né della bilancia, perché ho sempre puntato su ciò che va dal collo in su…”.

Estate da single: “Sto bene così!”

“Ogni donna dovrebbe essere orgogliosa di se stessa, anche se ha qualche chilo in più. Non sono una modella ci sta che in una quaranta non ci entri” spiega Elisa Isoardi che nel servizio di Gente è irresistibile. Per adesso si professa single, ma gli ammiratori ovviamente non mancano. “Ci sono e sono tanti. Anche insospettabili. Per il momento però sto bene con me stessa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elisa Isoardi in copertina su “Gente” racconta la sua estate da single: “È un momento buono, di serenità e stabilità. Mi sento libera di fare ciò che voglio. Ho appena ripreso in mano la mia vita dopo un periodo complicato. Ma ne sono uscita”, rivela la conduttrice. Poi confida per quale motivo è finita con Matteo Salvini: “La solitudine all’interno della coppia mi ha portato a chiudere. Mi sono fatta molte domande, ho cercato di capire se e dove avessi sbagliato. Prendere decisioni, seppur complesse e sofferte, porta a una crescita”. E sulle dure critiche degli haters per aver messo su qualche chilo risponde: “Sono una buona forchetta. Non sono una modella, ci sta che in una quaranta non entri”. Che ne pensate delle sue dichiarazioni? ☀️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche