logo

Elisa Isoardi, ecco perché è ingrassata di 5 chili: la conferma de La Prova del Cuoco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-14

Elisa Isoardi durante la conduzione de “La Prova del Cuoco” è ingrassata di 5 chili. L’aneddoto è stato raccontato dalla diretta interessata tra le pagine del settimanale DiPiù. “Come ho fatto a prendere cinque chili in questi mesi? In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità”. In questo modo la conduttrice, …

article-post

Elisa Isoardi durante la conduzione de “La Prova del Cuoco” è ingrassata di 5 chili. L’aneddoto è stato raccontato dalla diretta interessata tra le pagine del settimanale DiPiù. “Come ho fatto a prendere cinque chili in questi mesi? In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità”. In questo modo la conduttrice, svela come si è modificata leggermente la sua forma fisica. Sul web intanto, dopo avere postato uno scatto in costume, gli haters si sono scatenati, lasciando commenti veramente infelici.

Elisa Isoardi, ecco perché è ingrassata

“Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe”, confida Elisa Isoardi, che quest’anno è subentrata alla conduzione dopo Antonella Clerici. “A fine puntata, inoltre, mi capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo. Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura”.

L’ex compagna di Matteo Salvini quindi, ha messo su qualche chilo semplicemente per rispettare appieno il suo impegno lavorativo. E del resto, come possiamo darle torto con tutti i manicaretti che si preparano giornalmente nel corso de La Prova del Cuoco? Il programma inoltre, come ben sapete è stato riconfermato anche per la prossima stagione.

Le parole sull’ex Matteo Salvini

Parlando proprio dell’ex Matteo Salvini, anche lui una buonissima forchetta, la Isoardi recentemente intervistata tra le pagine di Oggi aveva invece svelato: “I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare. Se alle sei del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elisa Isoardi (riconfermata a La Prova del Cuoco), racconta per quale motivo è ingrassata di cinque chili. Tra le pagine del settimanale DiPiù, spiega: “Come ho fatto a prendere cinque chili in questi mesi? In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità. Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe. A fine puntata, inoltre, mi capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo. Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura”. Come possiamo darle torto? Noi ingrassiamo solamente a guardare dalla TV, e voi? 🤣 ⠀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche