logo

Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno insieme? Dandolo dice di sì e parla di nozze, lei smentisce

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-14

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono tornati insieme? Secondo Alberto Dandolo la risposta è sì. La penna di Dagospia infatti, ospite della trasmissione radiofonica “I Lunatici”, ha lanciato la bomba di gossip: “Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme”, ha affermato. Secondo il giornalista, la conduttrice sarebbe stata costretta a cambiare parrucchiere proprio perché …

article-post

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono tornati insieme? Secondo Alberto Dandolo la risposta è sì. La penna di Dagospia infatti, ospite della trasmissione radiofonica “I Lunatici”, ha lanciato la bomba di gossip: “Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme”, ha affermato. Secondo il giornalista, la conduttrice sarebbe stata costretta a cambiare parrucchiere proprio perché quest’ultimo avrebbe svelato ai giornalisti la scottante indiscrezione.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini non si sono mai lasciati?

“I due non si sono mai lasciati, hanno avuto un momento di separazione momentanea, una piccola crisi, mai una rottura. Loro staranno così per un altro po’ e poi convoleranno a giuste nozze, in montagna, in uno scenario nordico, nel paesino di Elisa. Festeggeranno il loro sì tra un paio d’anni. Viva Elisa, viva Matteo”, ha confidato Alberto Dandolo.

Lo scorso 5 novembre, Elisa Isoardi ha postato uno scatto con Matteo Salvini, annunciando la fine della loro relazione: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Secondo Dandolo invece, non solo la coppia non si sarebbe mai lasciata ma starebbero anche pensando di sposarsi nel 2021.

Arriva la smentita di Elisa Isoardi

Pronta la replica della Isoardi su Instagram: “Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone, che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie”.

La replica di Dandolo è immediatamente arrivata: “Non per sminuire la news, ma quello che ieri notte ho detto ai ragazzi dei Lunatici su Radio Rai Due è né più né meno quello che sto scrivendo sull’Oggi negli ultimi due mesi. Ho detto anche che secondo me si sposeranno e lo faranno in Piemonte. Un augurio che non vuole mettere in dubbio le parole dei diretti interessati. Io sono certo che si amino ancora e che nulla è cambiato. Ma di sicuro non sto nella loro camera da letto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#grazie #graziedicuore❤

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Potrebbe interessarti anche