logo

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: “Mi stavo annientando con lui, non era dignitoso per me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-15

Elisa Isoardi ha nuovamente parlato della fine della sua relazione d’amore con Matteo Salvini. Tra le pagine di Diva e Donna ha esclamato: “Mi stavo annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso”. La conduttrice de La prova del cuoco a quanto pare non avrebbe mai avuto alcun rimpianto sulla loro rottura. …

article-post

Elisa Isoardi ha nuovamente parlato della fine della sua relazione d’amore con Matteo Salvini. Tra le pagine di Diva e Donna ha esclamato: “Mi stavo annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso”. La conduttrice de La prova del cuoco a quanto pare non avrebbe mai avuto alcun rimpianto sulla loro rottura. Le loro infatti, erano (e sono) due vite assolutamente diverse, anche dal punto di vista degli impegni quotidiani.

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini e la sua nuova fidanzata

“Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi. Mi dicono: ‘Ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier’. Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa”, ha raccontato ancora Elisa Isoardi. Da alcuni mesi Matteo Salvini è nuovamente fidanzato con Francesca Verdini, figlia dell’ex senatore Denis Verdini.

Elisa Isoardi non sembra essere gelosa del nuovo legame del suo ex. Anzi, spera che gli errori passati possano essergli serviti a qualcosa: “Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso. Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco”.

La Isoardi single e “felice”: “Vuoi mettere la gioia di riuscirci da sola?”

Elisa Isoardi racconta di essere ancora single: “Magari l’avessi trovato!”. Per un breve periodo, la conduttrice de La prova del cuoco è stata legata all’imprenditore Alessandro Di Paolo ma quella “relazione” non sarebbe mai andata oltre gli stadi iniziali. “Vuoi mettere la soddisfazione di riuscirci da sola?” aveva scritto in una fotografia condivisa sul suo profilo di Instagram qualche giorno addietro.

Potrebbe interessarti anche