logo

Elisa Isoardi condurrà Linea Verde, al via dal 3 ottobre. In un’intervista parla de La prova del cuoco e dice di voler incontrare la Clerici

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-22

Dopo essere stata cacciata da La prova del cuoco, dove è ritornata Antonella Clerici, per Elisa Isoardi sta per cominciare una nuova esperienza lavorativa. Infatti condurrà Linea Verde, che aprirà i battenti il 3 ottobre su RaiUno. Lei si dichiara “contentissima”, dato che “si tratta di un programma storico della nostra tv. E poi me ne andrò …

article-post
Elisa Isoardi

Dopo essere stata cacciata da La prova del cuoco, dove è ritornata Antonella Clerici, per Elisa Isoardi sta per cominciare una nuova esperienza lavorativa. Infatti condurrà Linea Verde, che aprirà i battenti il 3 ottobre su RaiUno.

Lei si dichiara “contentissima”, dato che “si tratta di un programma storico della nostra tv. E poi me ne andrò un po’ in giro a mangiare”. Dunque la conduttrice si è presa una sorta di risarcimento per l’allontamento dal programma, notizia che non avevo preso molto bene.

Chiariamo subito. Il fatto che io, inizialmente, non l’avessi presa bene, probabilmente è anche vero e credo che si possa anche comprendere così come, allo stesso modo, si possono comprendere le rivendicazioni di Antonella Clerici. Quando si è dentro a un programma e sai che lo devi lasciare già ti manca. E come quando due sono innamorati e il fidanzato deve partire… Poi però, dopo che il fidanzato è partito non è che puoi stare tutta la vita a pensare a lui che se ne è andato… la vita deve andare avanti. E così quando si è affacciata Linea Verde, che è un altro fidanzato, io mi sono innamorata,

chiarisce Elisa Isoardi, la quale dice che ovviamente spera di ottenere buone percentuali di share.

I dati d’ascolto sono parte del nostro lavoro, senza di loro non ci sono investitori. Poi amo anche la “lotta” televisiva: quando andiamo in onda tutti abbiamo un monitorino per vedere cosa c’è dall’altra parte.

Dunque La prova del cuoco appartiene ormai al passato e lei vorrebbe incontrare la Clerici per un chiarimento:

Mi piacerebbe incontrarla. Magari non per strada, ma ad una cena, un posto dove si possano scambiare due parole. Così finalmente, parlando, si potrebbero chiarire tante cose che, riferite da altri, non sono molto chiare.


Fonte: Tv, Sorrisi e Canzoni

Potrebbe interessarti anche