logo

Elisa Isoardi, vero amore con Alessandro Di Paolo: presentazioni in famiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-08

Un Natale da ricordare quello appena trascorso per Elisa Isoardi. La conduttrice de La prova del cuoco, infatti, ha passato le vacanze più romantiche dell’anno in famiglia con una compagnia speciale, quella dell’imprenditore 40enne Alessandro Di Paolo, da mesi ormai al suo fianco. Elisa Isoardi, amore con Alessandro Di Paolo: presentazioni in famiglia Alessandro Di …

article-post

Un Natale da ricordare quello appena trascorso per Elisa Isoardi. La conduttrice de La prova del cuoco, infatti, ha passato le vacanze più romantiche dell’anno in famiglia con una compagnia speciale, quella dell’imprenditore 40enne Alessandro Di Paolo, da mesi ormai al suo fianco.

Elisa Isoardi, amore con Alessandro Di Paolo: presentazioni in famiglia

Alessandro Di Paolo ha raggiunto Elisa Isoardi a Monterosso Grana, a pochi chilometri da Castelmagno, in provincia di Cuneo, paese d’origine della famiglia della conduttrice.

Sul numero di Chi in edicola oggi, mercoledì 8 gennaio le immagini della presentatrice con il fidanzato per quella che ormai si può definire una storia seria. Dopo l’addio a Matteo Salvini Elisa Isoardi ha aperto di nuovo le porte del cuore ad Alessandro Di Paolo, che per amore ha trascorso l’intero periodo delle feste nel paese della famiglia Isoardi anche per conoscere di persona la mamma della sua dolce metà e trascorrere con lei il compleanno festeggiato il 27 dicembre.

Si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: “La loro è una relazione consolidata dalla profonda conoscenza reciproca, qualsiasi ostacolo è ormai stato superato”. Il 2020 per la padrona di casa de La prova del cuoco si è aperto all’insegna dell’amore e la serenità.

Potrebbe interessarti anche