logo

Elisa Isoardi aggiusta il tiro su Raimondo Todaro e racconta che fine ha fatto la sua medaglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-23

Elisa Isoardi aggiusta il tiro e fa un passo (di danza?) indietro su Raimondo Todaro e il possibile flirt nato nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le stelle che ha fatto conquistare alla coppia un quarto posto che forse non avrebbero gradito. Elisa Isoardi aggiusta il tiro su Todaro e sulla medaglia: “E’ custodita …

article-post

Elisa Isoardi aggiusta il tiro e fa un passo (di danza?) indietro su Raimondo Todaro e il possibile flirt nato nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le stelle che ha fatto conquistare alla coppia un quarto posto che forse non avrebbero gradito.

Elisa Isoardi aggiusta il tiro su Todaro e sulla medaglia: “E’ custodita a casa mia!”

Ospite di “Oggi e un altro giorno”, Elisa Isoardi ha smentito il retroscena che ci parlava di una medaglia scaraventata a terra dopo la premiazione e il mancato podio:

La medaglia è a casa, ben custodita. Non mi sono arrabbiata, assolutamente. A Ballando con le Stelle devo tutto, mi ha dato tanto. È un programma che mi ha aiutato molto in un momento di difficoltà e non smetterò mai di ringraziare Milly Carlucci.

E sulla possibilità di avere una storia con Raimondo Todaro, la ex conduttrice de La Prova del Cuoco chiarisce:

Mi sono innamorata di quelle foto che ritraevano noi due. C’è stato feeling tra me e Raimondo ma molto rispetto. Una bellissima amicizia. Nuovo amore? Sto così bene da sola, non so se ne ho bisogno.

Voi mi state dicendo che tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non ci sarebbe alcuna attrazione? E per quale motivo hanno fatto credere il contrario per l’intera edizione di Ballando con le stelle? Vuoi vedere che Paolo Contincini non aveva poi così torto…

Potrebbe interessarti anche