logo

Elisa ed Emma hanno litigato? Il gossip di Dandolo, arriva la smentita della Marrone e la Toffoli

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-29

Elisa ed Emma Marrone hanno litigato? La news di gossip è stata riportata da Alberto Dandolo su Oggi: “A Roma gira voce che si sia interrotto l’idillio tra Emma Marrone ed Elisa. Tra le due cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? E’ rottura definitiva o tornerà presto, come …

article-post

Elisa ed Emma Marrone hanno litigato? La news di gossip è stata riportata da Alberto Dandolo su Oggi: “A Roma gira voce che si sia interrotto l’idillio tra Emma Marrone ed Elisa. Tra le due cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? E’ rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno? Ah, saperlo…”, si legge.

Elisa ed Emma, hanno litigato? Le news di gossip

Staremo a vedere se l’indiscrezione corrisponderà al vero oppure no. Sia Emma che Elisa, molto attive sui social, non perderanno tempo a smentire se non fosse in questa maniera. Le due vocal coach di Amici, hanno mostrato in più di una occasione di essere molto amiche e di condividere gli stessi valori. Anche durante l’ultimo serale del talent show di Maria, hanno portato avanti una gara invidiabile, fatta di rispetto e stima.

Elisa ed Emma tra le altre cose, si erano ritrovate proprio di recente, in occasione del concerto evento della Toffoli dal titolo: “Together here we are”all’Arena di Verona dove avevano cantato insieme il brano “Sorrido già” con Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. Lo spettacolo verrà proposto il prossimo martedì 3 ottobre nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset, con il titolo Elisa – 20 anni in ogni istante.

Elisa ha litigato con Emma Marrone? Il gossip che fa male

Tra le pagine di Gioia, parlando del suo concerto all’Arena di Verona, Elisa aveva parlato di Emma Marrone e per lei, solo parole di stima ed affetto: “Una delle belle sorprese dei tre anni ad Amici. Ci piacciamo anche se siamo diverse, io sono la gipsy, lei butta tutto sull’attitude e sul fisico, ma sotto sotto è molto centro sociale, rock’n’roll e caciarona. Se poi spegni il resto e senti solo l’audio… beh, non sbaglia una nota”. Staremo a vedere se le dirette interessate smentiranno questo gossip che fa davvero male, specie agli estimatori di entrambe.

UPDATE:

Come volevasi dimostrare, è arrivata la secca smentita di Emma Marrone che, tramite Twitter ha scritto: “Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella @elisatoffoli. Fate ridere i polli… per essere elegante! E siete di cattivo esempio!”.

Poco dopo anche le parole di Elisa: “Articoli su litigi tra me e la Brownie? Anche no #thereisonlyonebrownie #abbiamoportatoipolliall’ospedaleperletropperisate”.

Potrebbe interessarti anche