logo

Elisa De Panicis smentisce Alfonso Signorini: “Maxi Lopez? Solo un amico!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-29

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso lunedì sera, Elisa De Panicis è tornata al centro di un nuovo presunto scoop lanciato dal padrone di casa Alfonso Signorini. Dopo quello relativo al presunto flirt tra l’ex gieffina e il calciatore Theo Hernandez, Signorini questa volta ha coinvolto anche la sua …

article-post

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso lunedì sera, Elisa De Panicis è tornata al centro di un nuovo presunto scoop lanciato dal padrone di casa Alfonso Signorini. Dopo quello relativo al presunto flirt tra l’ex gieffina e il calciatore Theo Hernandez, Signorini questa volta ha coinvolto anche la sua opinionista Wanda Nara parlando di una presunta tresca tra l’influencer da un milione di follower ed il suo ex Maxi Lopez.

Elisa De Panicis replica ad Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha fatto intendere che la presunta relazione tra Elisa De Panicis e l’ex marito di Wanda Nara sarebbe avvenuta proprio durante il loro matrimonio. L’ex gieffina, presente in studio, si era limitata ad abbozzare un sorriso senza smentire nè confermare le parole del conduttore.

La smentita è però giunta ieri, quando – come spiega Gossipetv.com – Elisa De Panicis ha attaccato il padrone di casa del GF Vip, prima di tornare a parlare anche di Andrea Denver.

Tramite Instagram l’influencer ha smentito il flirt con Maxi Lopez scrivendo:

Ci tengo a sottolineare che Maxi Lopez è solo un amico. Ieri ridevo solo perché a volte si dicono delle cose così assurde, pur di parlare. E quindi faccio una risata (i biondi non sono proprio il mio genere!).

La De Panicis è poi tornata a parlare di Andrea Denver:

Per quanto riguarda Andrea, beh aspetto che esca dalla Casa il più tardi possibile, e magari ci si farà una chiacchierata tutti e tre.

Il riferimento è forse alla fidanzata del modello, Anna Wolf, che proprio in queste ore ha rilasciato una intervista (CLICCA QUI per leggere).

Potrebbe interessarti anche