logo

Elisa all’Arena di Verona, parole di stima per Emma: “Ci piacciamo perchè siamo diverse”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-23

Elisa, intervistata tra le pagine del settimanale Gioia, ha raccontato le sue ultime esperienze televisive. “Cerco sempre da un lato equilibrio, dall’altro integrazione. È per questo che mi permetto di fare tutto, anche Amici – ha confessato – Non mi piace stare dove mi dicono che dovrei stare”. Per l’artista, ci saranno prestissimo 4 concerti …

article-post

Elisa, intervistata tra le pagine del settimanale Gioia, ha raccontato le sue ultime esperienze televisive. “Cerco sempre da un lato equilibrio, dall’altro integrazione. È per questo che mi permetto di fare tutto, anche Amici – ha confessato – Non mi piace stare dove mi dicono che dovrei stare”. Per l’artista, ci saranno prestissimo 4 concerti evento direttamente dall’Arena di Verona. Scopriamo in che modo si sta preparando al grande spettacolo e le sue ultime dichiarazioni.

Elisa dopo Amici di Maria: le 4 date evento all’Arena di Verona

Il 12, 13, 15 e 16 settembre, Elisa canterà all’Arena di Verona per “Together here we are”: la festa nata in occasione dei 20 anni di carriera (e i suoi 40 il 19 dicembre). “Un tempo erano i manager a parlarsi tra loro, le cose erano meno fluide. Dopo eventi come Italia loves Emilia e Amiche per l’Abruzzo siamo diventati una vera music community”, ha spiegato la cantante. Di seguito, ha spiegato come si svolgeranno le 4 serate: “Un mix di mie hit e classici italiani e internazionali, in duetto con i miei amici”.

La prima serata (insieme al marito Andrea Rigonat che farà sia da chitarrista che da direttore artistico) avrà un taglio prettamente pop-rock; la seconda, acustico-gospel; le ultime due si assisterà ad un mix con la sua band e un’orchestra di ben 70 elementi.

Elisa all’Arena di Verona: con lei anche Emma Marrone

Insieme ad Elisa, sul palcoscenico dell’Arena di Verona ci sarà anche l’amica e collega Emma Marrone, per lei solo parole di stima e immenso affetto: “Una delle belle sorprese dei tre anni ad Amici. Ci piacciamo anche se siamo diverse, io sono la gipsy, lei butta tutto sull’attitude e sul fisico, ma sotto sotto è molto centro sociale, rock’n’roll e caciarona. Se poi spegni il resto e senti solo l’audio… beh, non sbaglia una nota”.

Potrebbe interessarti anche