logo

Elisa – 20 anni in Ogni Istante, anticipazioni 3 ottobre: ospiti Emma, Amoroso e tanti altri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-03

Uno spettacolare evento per celebrare vent’anni di straordinaria carriera. Stasera, martedì 3 ottobre in prima serata la grande musica torna su Canale 5 con Elisa – 20 anni in Ogni Istante. Gli estimatori dell’artista friulana potranno assistere ai momenti più emozionanti e coinvolgenti dei concerti sold out tenuti all’Arena di Verona il 12, 13, 15 …

article-post

Uno spettacolare evento per celebrare vent’anni di straordinaria carriera. Stasera, martedì 3 ottobre in prima serata la grande musica torna su Canale 5 con Elisa – 20 anni in Ogni Istante. Gli estimatori dell’artista friulana potranno assistere ai momenti più emozionanti e coinvolgenti dei concerti sold out tenuti all’Arena di Verona il 12, 13, 15 e 16 settembre: dall’energica serata Pop-Rock all’emozionante Acustica-gospel, fino ai due show Orchestra.

Elisa – 20 anni in Ogni Istante, anticipazioni: il concerto di Verona

Ma chi ha suonato (e cantato) con Elisa durante il corso dei quattro concerti all’Arena di Verona? Sul palcoscenico con lei tantissimi ospiti d’eccezione, a cominciare da: Alessandra Amoroso, Loredana Berté, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Emma Marrone, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Ornella Vanoni e Renato Zero.

Durante il grandissimo evento Elisa – 20 anni in Ogni Istante, oltre a portare in scena i suoi principali successi, la Toffoli ha presentato, per la prima volta live, l’inedito dal titolo “Ogni Istante”, nato come una sentita lettera rivolta agli estimatori per ringraziarli dei 20 anni trascorsi insieme. Radio 105 è la radio ufficiale dell’evento che potrete vedere anche in diretta streaming sul portale ufficiale di Mediaset.it. Dopo alcune ore di distanza, sempre sullo stesso portale potrà essere recuperata la replica, anche in mobilità scaricando l’applicazione per iOS, Android e Windows Phone.

Elisa, il concerto all’Arena su Canale 5

“Le tappe più importanti della mia carriera? Sicuramente quando una casa discografica ha creduto in me, lasciandomi cantare in inglese. Il 2000, quando ho capito di avere una passione enorme per questo mestiere e poi Luce e la vittoria a Sanremo, l’anno successivo”, ha raccontato Elisa Toffoli al termine della prima serata a Verona, quella pop-rock. L’appuntamento con il concerto è quindi rinnovato per stasera, martedì 3 ottobre, su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche