logo

Eliminato e vincitore Grande Fratello Vip: pronostici e previsioni degli scommettitori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-07

Vincitore Grande Fratello Vip – Oriana Marzoli è la prima finalista del reality show: la concorrente venezuelana ha ricevuto il 28,3% delle preferenze del pubblico e vola in cima alla lavagna del vincente, a 2,50 su Goldbet e Newgioco, davanti a Edoardo Tavassi (a 3 volte la scommessa) e a Daniele Del Moro, a una …

article-post

Vincitore Grande Fratello Vip – Oriana Marzoli è la prima finalista del reality show: la concorrente venezuelana ha ricevuto il 28,3% delle preferenze del pubblico e vola in cima alla lavagna del vincente, a 2,50 su Goldbet e Newgioco, davanti a Edoardo Tavassi (a 3 volte la scommessa) e a Daniele Del Moro, a una quota compresa tra 5 e 5,50. 

Eliminato e vincitore Grande Fratello Vip 7: Pronostici degli scommettitori

Per Oriana, il podio è quasi scontato (a 1,30), con Edoardo che insegue a 1,65 e Daniele a 2,25.  Si sale a 2,50 per un piazzamento tra i primi tre di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, entrambe in nomination.

Per loro, la vittoria del reality vale 6 volte la scommessa, con Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis (anche lui candidato all’eliminazione) a 7,50. 

Vale 9 il successo di Micol Incorvaia, seguita da Luca Onestini a 11. Doppia cifra (a 26) per Milena Miconi e Giaele De Donà, con Andrea Maestrelli a 31. 

Nella prossima puntata, i bookie condannano all’eliminazione Davide Donadei, ultimo sul tabellone del vincente a 51 volte la posta.

Potrebbe interessarti anche