REALITY SHOW
Eliminato La Talpa: cosa è successo nella terza puntata del 18 novembre
Emanuela Longo 19/11/2024
La terza puntata de La Talpa, ecco chi è stato eliminato e cosa è successo.
Nella puntata del 18 novembre 2024, La Talpa ha visto un altro clamoroso colpo di scena. Elisa Di Francisca, pluricampionessa olimpica, è stata eliminata dopo non essere riuscita a superare il test finale, condotto da Diletta Leotta. Scopriamo cosa è successo e le parole dell’eliminata.
La Talpa, terza puntata: eliminato e cosa è successo
La schermitrice ha lasciato il programma visibilmente provata, dichiarando: “Mi dispiace, ma pazienza. In bocca al lupo ragazzi, ci rivedremo qui”. Nonostante i sospetti che gravavano su di lei, Elisa ha negato di essere la “talpa”, smentendo così le teorie dei fan.
Gli indizi rilasciati dai produttori del reality avevano scatenato un vero e proprio caso. Il tatuaggio di Elisa, un piccolo simbolo sul collo del piede, era stato accostato al logo del programma, alimentando le voci secondo cui lei fosse la traditrice. Anche un criptico messaggio con la parola “la amate” aveva spinto gli spettatori a sospettare di lei. Tuttavia, la rivelazione finale ha ribaltato tutte le ipotesi: Elisa non era la talpa.
Oltre all’eliminazione di Elisa, la puntata è stata segnata da un acceso scontro tra Lucilla Agosti e Veronica Peparini. Le due concorrenti, protagoniste di una lite durante la prova di gruppo, hanno portato alta la tensione in studio.
I concorrenti, sospesi nel vuoto sopra il Lago del Salto, hanno affrontato la terza missione, ma non sono mancate le rinunce: Marina La Rosa ha deciso di non partecipare al salto.
Sul finale, un’ultima sfida estrema: Andreas, Orian, Alessandro e Lucilla si sono cimentati in una prova al limite, resistendo per 20 minuti contro il ghiaccio.
Elisa Di Francisca è la terza vittima de #LaTalpa! pic.twitter.com/cHFm1jm1Ln
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 18, 2024