Eliminato Isola dei Famosi, sesta puntata: percentuali e nominati, nuove coppie

Categorie: REALITY SHOW

Nella prima serata di ieri di Canale 5 è andata in onda la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2022 che ha visto un nuovo eliminato. Dopo la squalifica di Silvano Michetti a causa di una bestemmia, il suo compagno di avventura, Nick Luciani ha dovuto scoprire qual è stato il suo destino.



Eliminato Isola dei Famosi 2022: chi è

Nick dei Cugini di Campagna è stato così spedito a Playa Sgamada, mentre a Blind, leader dell’isola, è stata data la possibilità di decidere se andare in coppia con lui e tornare a Playa Accoppiada o dare la stessa possibilità ad una delle compagne d’avventura. Il rapper ha scelto di fare coppia con Nick.

Nel frattempo si è però aggiunta un’altra coppia a Playa Sgamada, ovvero quella formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo, gli eliminati al televoto e questa volta immuni. Il televoto flash ha visto a rischio le tre donne, Roberta, Laura e Jovana ma alla fine ad avere la peggio è stata proprio la Morise, uscita con il 13% dei voti. Le altre due si sono salvate con il 47% e 40%.



I nominati

Nel corso della passata puntata dell’Isola dei Famosi si sono formate altre due coppie: Ilona Staller e Nicolas Vaporidis e Roger Balduino con Estefania Bernal.



Spazio infine alle nomination: i più votati sono stati Ilona e Nicolas mentre Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, leader della puntata, hanno nominato Clemente Russo e Floriana Secondi.