logo

Eliminato Isola dei Famosi: percentuali e nominati puntata del 31 marzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-01

Nella prima serata di ieri, giovedì 31 marzo, è andata in onda la nuova puntata dell’Isola dei Famosi che ha decretato il primo eliminato ufficiale. Dopo aver atteso oltre due settimane, finalmente abbiamo conosciuto il naufrago che ha ufficialmente abbandonato l’Honduras facendo ritorno in Italia. Eliminato Isola dei Famosi 2022: chi è Nella puntata che …

article-post

Nella prima serata di ieri, giovedì 31 marzo, è andata in onda la nuova puntata dell’Isola dei Famosi che ha decretato il primo eliminato ufficiale. Dopo aver atteso oltre due settimane, finalmente abbiamo conosciuto il naufrago che ha ufficialmente abbandonato l’Honduras facendo ritorno in Italia.

Eliminato Isola dei Famosi 2022: chi è

Nella puntata che ha visto finalmente l’ingresso di Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, abbiamo anche conosciuto il primo eliminato dell’edizione. Si tratta di Antonio Zequila. Dopo aver fatto coppia con Floriana Secondi ed essere stati eliminati nella precedente puntata, entrambi erano finiti a Playa Sgamada.

Qui, oltre a loro, c’erano anche Marco Melandri – leader e quindi immune – e Jovana. A salvarsi è stata quest’ultima dopo una prova, mandando così a rischio eliminazione Zequila e Floriana. Alla fine ad avere la peggio è stato proprio Antonio, votato da appena il 19%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Nel corso della puntata ad essere eliminati ma a trasferirsi a Playa Sgamada sono stati i coniugi Russo.

I nominati

Nel corso della serata non si è fatto attendere il momento dedicato alle nomination. I leader e immuni della puntata sono stati Ilona e Roger (Clemente su Playa Sgamada). Al termine delle nomination, sono finite al televoto le coppie formate da Blind e Roberta e Lory e Marco, alle quali si è aggiunta quella scelta dai leader, ovvero Jeremias e Gustavo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche