logo

Eliminato Isola dei Famosi e nominati: chi lascia il reality e chi è a rischio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-14

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi e nuovo eliminato, quelli emersi ieri in prima serata su Canale 5. Tra i naufraghi al televoto, ovvero Edoardo Tavassi, Lory Del Santo, Marco Cucolo e Maria Laura De Vitis, ad avere la peggio è stato il compagno di Lory, il quale ha deciso di destinare il suo bacio di …

article-post

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi e nuovo eliminato, quelli emersi ieri in prima serata su Canale 5. Tra i naufraghi al televoto, ovvero Edoardo Tavassi, Lory Del Santo, Marco Cucolo e Maria Laura De Vitis, ad avere la peggio è stato il compagno di Lory, il quale ha deciso di destinare il suo bacio di Giuda a Roger Balduino prima di lasciare Playa Palapa. 

Eliminato Isola dei Famosi: è Laura Maddaloni

Marco Cucolo è stato così l’ultimo naufrago dell’Isola ad approdare su Playa Sgamada e proprio qui è stato aperto un televoto flash tra Licia, Fabrizia, Laura, Estefania e Clemente che ha portato al nuovo eliminato dell’edizione, ovvero Laura Maddaloni

Tra confronti ed emozioni, nel corso della puntata Maria Laura De Vitis è diventata leader tra le donne dell’Isola e proprio suo è stato il compito di fare il primo nome tra i concorrenti da mandare in nomination: Lory Del Santo. Tra gli uomini il leader è stato Alessandro Iannoni che ha mandato al televoto Nick Luciani.

Le nomination

La puntata non poteva certamente terminare senza le consuete nomination al termine delle quali a finire al televoto è stato Nicolas Vaporidis che si è andato ad aggiungere a Lory Del Santo e a Nick Luciani. I due leader sono poi stati chiamati a fare un altro nome da mandare in nomination e dopo un iniziale tentennamento è stato fatto quello di Blind. Chi sarà il prossimo eliminato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche