logo

Eliminato Isola dei Famosi, Estefania lascia La Palapa: i nominati della 13a puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-03

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi e nuovo eliminato nella puntata di ieri, 2 maggio 2022. Archiviata la tredicesima puntata, è tempo di bilanci. A perdere al televoto settimanale lasciando così La Palapa è stata Estefania Bernal, che è stata così costretta a salutare il suo Roger Balduino. Ma chi è stato eliminato definitivamente? Eliminato Isola …

article-post

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi e nuovo eliminato nella puntata di ieri, 2 maggio 2022. Archiviata la tredicesima puntata, è tempo di bilanci. A perdere al televoto settimanale lasciando così La Palapa è stata Estefania Bernal, che è stata così costretta a salutare il suo Roger Balduino. Ma chi è stato eliminato definitivamente?

Eliminato Isola dei Famosi: è Ilona Staller

E’ Ilona Staller l’eliminata ufficiale della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, destinata quindi a fare ritorno in Italia dopo la sua avventura in Honduras. La naufraga, da Playa Sgamada, ha perso al televoto contro Licia Nunez

In merito alle nomination, tutti i naufraghi sono stati chiamati a fare le loro nomination segrete in Palapa. Nicolas Vaporidis, ricevendo il bacio di Giuda si è ritrovato già in nomination, mentre Carmen Di Pietro, vincitrice della prova leader, è immune. 

Alessandro ha nominato Laura così come Guendalina ed Edoardo Tavassi; Blind ha nominato Marco Cucolo; Laura ha nominato Nick che a sua volta ha nominato la Maddaloni. Clemente, Roger e Lory hanno nominato Nick. A finire in nomination sono stati quindi Nick, Nicolas e Clemente Russo nominato dal leader.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche