Eliminato Isola dei Famosi 2022, Gustavo, Nick e Nicolas: ecco cosa dicono i sondaggi del 14 aprile

14/04/2022 di Valentina Gambino

Eliminato Isola dei Famosi

Dopo aver archiviato le nomination e i sondaggi sull’eliminato del GF Vip, passiamo a quelli dell’Isola dei Famosi. Questa sera, giovedì 14 aprile, andrà in scena l’ottava puntata del reality condotto da Ilary Blasi e già ci si chiede chi sarà eliminato. Tre i concorrenti a rischio: vediamo cosa dicono in merito i principali sondaggi online.

Eliminato Isola dei Famosi 2022: chi sarà?

Nicolas Vaporidis, Gustavo Rodriguez e Nick Luciani sono i tre naufraghi che si trovano in nomination all’Isola dei Famosi 2022 e questa sera sono a rischio eliminazione. Chi avrà la peggio?

Non ci resta, come nostra tradizione, dare uno sguardo a quello che dicono i principali sondaggi online, i quali sembrano tutti propendere per il medesimo risultato.

Il televoto questa settimana è in positivo (i telespettatori devono votare rispondendo alla domanda: “Chi vuoi salvare?”) ed i sondaggi parlano decisamente chiaro.

Ad avere la peggio potrebbe essere Gustavo Rodriguez: voi cosa ne pensate?

Eliminato Isola dei Famosi

Le ultime dall’Honduras

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI