Eliminato Grande Fratello Vip, Katia lascia la Casa: percentuali e nuovi nominati

Categorie: REALITY SHOW

Un nuovo eliminato del Grande Fratello Vip nella puntata andata in onda ieri, giovedì 25 febbraio, nonostante la guerra in Ucraina ed il cambio di programmazione su Rai1. Tra i nominati della serata, ovvero Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri, ad avere la peggio è stata la cantante lirica.



Eliminato Grande Fratello Vip e nominati

Katia Ricciarelli ha dovuto così abbandonare la Casa e salutare i suoi compagni di avventura in modo bizzarro, ovvero con un freeze che ha evitato il saluto ad alcune Vippone, in modo particolare alle sorelle Selassié ed a Miriana, ma anche a Manila Nazzaro.

Dopo aver annunciato il primo concorrente ad essersi salvato, ovvero Davide Silvestri, la sfida finale è stata tra Nathaly e Katia, persa da quest’ultima. Ecco quali sono state le percentuali: Davide con il 50% delle preferenze, la Caldonazzo con il 26% e Katia con il 24%.

I nuovi nominati della 44a puntata

In merito alle nomination, ecco quelle palesi:

In confessionale, le due finaliste Lulù e Delia hanno nominato rispettivamente Nathaly e Miriana. I nominati della serata sono dunque Nathaly Caldonazzo, Antonio Medugno e Miriana Trevisan.