logo

Eliminato Grande Fratello Vip, Jo Squillo, Nicola, Gianmaria o Soleil: cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-05

E’ tempo di un nuovo eliminato nel corso della sedicesima puntata del Grande Fratello Vip. L’appuntamento è fissato per la prima serata di oggi, venerdì 5 novembre. Salvo biglietto di ritorno, uno tra Jo Squillo, Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge sarà chiamato ad abbandonare definitivamente la Casa. Chi avrà la peggio? Scopriamo cosa …

article-post

E’ tempo di un nuovo eliminato nel corso della sedicesima puntata del Grande Fratello Vip. L’appuntamento è fissato per la prima serata di oggi, venerdì 5 novembre. Salvo biglietto di ritorno, uno tra Jo Squillo, Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge sarà chiamato ad abbandonare definitivamente la Casa. Chi avrà la peggio? Scopriamo cosa ci dicono i principali sondaggi online.

Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è l’eliminato?

Nel corso della puntata di oggi del Grande Fratello Vip sarà svelato il nome del nuovo eliminato. Coloro che sono finiti in nomination nel corso della passata puntata del reality rappresentano tutti dei personaggi in qualche modo importanti ai fini del reality e delle dinamiche interne alla Casa.

In vista del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip tornano i sondaggi sul web con le principali preferenze del pubblico da casa rispetto ai nominati. Vediamo subito dai risultati del sondaggio realizzato da Reality House. Gli utenti hanno votato per salvare Gianmaria con il 39% delle preferenze, con alle spalle Soleil (38%). A rischio resterebbero quindi Nicola e Jo, rispettivamente al 12% e 11%.

Tra gli altri sondaggi del web, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento ricalca a grandi linee quanto già trapelato dal precedente sondaggio: Se Soleil e Gianmaria dovrebbero poter star tranquilli, diverso è il discorso per Nicola e Jo, i meno votati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche