logo

Eliminato Grande Fratello Vip, Jessica, Lulù e Patrizia: ecco cosa dicono i sondaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-06

E’ tempo di un nuovo eliminato nella Casa del Grande Fratello Vip. Nella prima serata di oggi, lunedì 6 dicembre, assisteremo ad una nuova puntata all’insegna del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è l’eliminato? In questa sede però ci occuperemo del concorrente che rischia di essere eliminato dal Grande Fratello …

article-post

E’ tempo di un nuovo eliminato nella Casa del Grande Fratello Vip. Nella prima serata di oggi, lunedì 6 dicembre, assisteremo ad una nuova puntata all’insegna del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è l’eliminato?

In questa sede però ci occuperemo del concorrente che rischia di essere eliminato dal Grande Fratello Vip proprio nel corso della puntata di stasera, in diretta su Canale 5.

Tre grandi protagoniste del reality targato Mediaset sono in ballo al televoto: una sola tra Patrizia Pellegrino, Jessica Selassiè e Lulù Selassiè dovrà salutare i suoi compagni ed uscire dalla porta rossa: a chi toccherà?

In vista del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip tornano anche i consueti sondaggi sul web con le principali preferenze del pubblico da casa.

Chi è stato il più votato?

Non ci resta che dare subito uno sguardo ai risultati del sondaggio realizzato da Reality House.

Gli utenti – nel momento in cui vi scriviamo questo articolo – hanno votato per salvare Patrizia Pellegrino (con il 35% delle preferenze). A rischiare sarebbero Jessica e Lulù Selassiè rispettivamente con il 33 e 32%.

Tra gli altri sondaggi del web, anche quello del portale Grande Fratello Forum: anche in questo caso a rischiare maggiormente sarebbero Jessica (con quasi il 27% delle preferenze) e Lulù Selassiè (con quasi il 33%). Gli utenti vorrebbero salvare Patrizia Pellegrino con quasi il 41%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche