logo

Eliminato Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani, Ainett o Carmen: cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-29

Quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip in arrivo, nella prima serata di oggi e nuovo eliminato pronto a lasciare definitivamente la casa, salvo biglietto di ritorno. Dopo Raffaella Fico, un’altra donna è a rischio eliminazione: a chi toccherà salutare i suoi compagni di avventura tra Francesca Cipriani, Ainett Stephens e Carmen Russo? Scopriamo cosa emerge …

article-post

Quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip in arrivo, nella prima serata di oggi e nuovo eliminato pronto a lasciare definitivamente la casa, salvo biglietto di ritorno. Dopo Raffaella Fico, un’altra donna è a rischio eliminazione: a chi toccherà salutare i suoi compagni di avventura tra Francesca Cipriani, Ainett Stephens e Carmen Russo? Scopriamo cosa emerge dai principali sondaggi in rete.

Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è l’eliminato?

Nella puntata odierna del Grande Fratello Vip 2021 conosceremo il nome del nuovo eliminato. Una tra Francesca, Ainett e Carmen saluterà il resto della Casa e tornerà alla vita reale, ma chi? Gli utenti del web si sarebbero già fatta un’idea.

In vista del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip tornano i sondaggi sul web con le principali preferenze del pubblico da casa rispetto ai nominati. Vediamo subito dai risultati del sondaggio realizzato da Reality House. Gli utenti hanno votato per salvare Carmen, seguita da Ainett e mettendo Francesca Cipriani alla porta. Sarà così?

Tra gli altri sondaggi del web, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento ricalca quanto già trapelato dal precedente sondaggio: Carmen guida la classifica, seguita da Ainett e ancora una volta la Cipriani che rischia di tornare concretamente dall’amato fidanzato Alessandro.

Anche questa settimana sono stati centinaia i voti giunti sui due portali da parte degli utenti interessati a far conoscere la propria preferenza. Scopriremo tra qualche ora come andrà a finire!

Potrebbe interessarti anche