logo

Eliminato Grande Fratello Vip, Carmen, Manila, Soleil, Lulù e Clarissa: ecco cosa dicono i sondaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-29

E’ tempo di un nuovo eliminato nella Casa del Grande Fratello Vip. Nella prima serata di oggi, venerdì 29 novembre, assisteremo ad una nuova puntata all’insegna del reality condotto da Alfonso Signorini. Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è l’eliminato? In questa sede però ci occuperemo del concorrente che rischia di essere eliminato dal Grande Fratello …

article-post

E’ tempo di un nuovo eliminato nella Casa del Grande Fratello Vip. Nella prima serata di oggi, venerdì 29 novembre, assisteremo ad una nuova puntata all’insegna del reality condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è l’eliminato?

In questa sede però ci occuperemo del concorrente che rischia di essere eliminato dal Grande Fratello Vip proprio nel corso della puntata di stasera, in diretta su Canale 5.

Cinque grandi protagoniste del reality targato Mediaset sono in ballo al televoto: una sola tra Carmen Russo, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Lulù e Clarissa Selassiè dovrà salutare i suoi compagni ed uscire dalla porta rossa dalla quale è entrata quasi tre mesi fa: a chi toccherà?

In vista del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip tornano anche i consueti sondaggi sul web con le principali preferenze del pubblico da casa. 

Chi è stato il più votato?

Non ci resta che dare subito uno sguardo ai risultati del sondaggio realizzato da Reality House. Gli utenti hanno votato per salvare Soleil Sorge con il 30% delle preferenze, seguito da Clarissa Selassiè al 19% e Carmen Russo al 18%. Fanalino di coda Lulù Selassiè al 17% e Manila Nazzaro al 16%.

Tra gli altri sondaggi del web, anche quello del portale Grande Fratello Forum: anche in questo caso a rischiare maggiormente è Manila seguita da Clarissa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche