logo

Eliminato Grande Fratello Vip del 27 marzo: Alberto, Andrea, Milena, Nikita, Onestini e Tavassi, ecco i risultati dei sondaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-27

Anche stasera è tempo di un nuovo eliminato nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Nel prime time di oggi, lunedì 27 marzo 2023, andrà in onda la semifinale del reality show condotto, come sempre, da Alfonso Signorini su Canale 5 a partire a partire dalle 21.25 circa. Eliminato Grande Fratello Vip 7, sondaggi del 27 marzo: chi uscirà dalla …

spinner

Anche stasera è tempo di un nuovo eliminato nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Nel prime time di oggi, lunedì 27 marzo 2023, andrà in onda la semifinale del reality show condotto, come sempre, da Alfonso Signorini su Canale 5 a partire a partire dalle 21.25 circa.

Eliminato Grande Fratello Vip

Eliminato Grande Fratello Vip 7, sondaggi del 27 marzo: chi uscirà dalla Casa?

In questa sede ci occuperemo del concorrente che rischia di essere eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip proprio nel corso della semifinale che verrà trasmessa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Sei grandi protagonisti del reality targato Mediaset sono in ballo al televoto: uno tra Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini e Edoardo Tavassi dovrà salutare i suoi compagni d’avventura ed uscire dalla porta rossa per sempre, a chi toccherà questa volta?

In vista del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip tornano anche i consueti sondaggi sul web con le principali preferenze del pubblico da casa.

Chi è stato il più votato?

Non ci resta che dare immediatamente uno sguardo ai risultati online.

Il televoto questa settimana decreterà il quarto finalista e, inevitabilmente, il meno votato verrà eliminato dalla Casa.

sondaggi sembrano parlare chiaro: ad avere la peggio, in questa nuova puntata, potrebbe essere Andrea Maestrelli.

Siete d’accordo con questi pronostici? Fateci sapere la vostra e continuate a votare!

Il nostro SONDAGGIO:

Eliminato Grande Fratello Vip

Potrebbe interessarti anche