logo

Eliminato Grande Fratello Vip 2017: Jeremias Rodriguez fuori dalla Casa, percentuali bulgare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-23

Jeremias Rodriguez fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017? Con moltissima probabilità è questo ciò che accadrà questa sera, durante la nuova puntata serale con Ilary Blasi al fianco di Alfonso Signorini. Incredibilmente, il fratello di Belen in base alle prime indiscrezioni della rete, sarà eliminato anche con una percentuale assolutamente schiacciante. Ad un …

article-post

Jeremias Rodriguez fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017? Con moltissima probabilità è questo ciò che accadrà questa sera, durante la nuova puntata serale con Ilary Blasi al fianco di Alfonso Signorini. Incredibilmente, il fratello di Belen in base alle prime indiscrezioni della rete, sarà eliminato anche con una percentuale assolutamente schiacciante. Ad un passo dalle sue possibili rivelazioni, uno dei concorrenti più interessanti della residenza di Cinecittà, tra poche ore lascerà il gioco.

Jeremias Rodriguez: sarà lui l’eliminato del Grande Fratello Vip

Le conferme di questa incredibile eliminazione, arrivano anche dal messaggio di Alberto Dandolo condiviso sul suo account ufficiale di Instagram: “GF VIP NEWS. Anche se con 24 ore di anticipo mi sento di comunicarvi che Jeremias domani potrebbe uscire dalla “Casa”. Ho visto I dati del TELEVOTO (ancora aperto, ovviamente!). Ci vorrebbe un miracolo per farlo rimanere! La distanza con Veronica e’ enorme! Domani, in ogni caso, vi aggiornerò. Escono, come sempre, le personalità più discusse, più complesse, più “politicamente scorrette” , più “scostumate”…e più VERE!”.

La penna di Dagospia di recente, ha avuto modo di ricredersi anche su Belen Rodriguez, forse anche per merito del fratello. Anche Raffaello Tonon nelle ultime ore, ha parlato con Jeremias affermando di volerlo ancora nella Casa del Grande Fratello Vip al suo fianco. L’opinionista infatti, era entrato in gioco visibilmente prevenuto nei confronti di Jeremias ma, dopo pochissimi giorni si è ricreduto e vuole proseguire l’amicizia anche fuori.

GF Vip, verrà svelato il segreto di Jeremias?

Stasera, andrà in onda il settimo appuntamento con il GF Vip 2017. Jeremias e Veronica in sfida per tutta la settimana, sapranno chi dei due dovrà abbandonare la Casa di Cinecittà. Un televoto che verrà diramato pubblicamente per le regole del programma in quanto, fin dall’inizio si sapeva che il fratello di Belen, sarebbe uscito fuori con percentuali grandissime. Una volta in studio con la Blasi, svelerà il suo segreto? Staremo a vedere cosa accadrà.

Potrebbe interessarti anche