REALITY SHOW
Eliminato Grande Fratello, chi vuoi salvare? Nove in nomination, il SONDAGGIO: vota!
Emanuela Longo 17/01/2025
Colpi di scena al Grande Fratello: ecco chi rischia l’eliminazione dopo la ventitreesima puntata.
Chi sarà eliminato nella prossima puntata del Grande Fratello? Durante la puntata del 16 gennaio del celebre reality show, sono emersi i nomi dei concorrenti finiti in nomination. La serata, ricca di tensioni e sorprese, ha visto strategie, catene di salvataggio e preferenze che hanno portato alla formazione di un televoto imperdibile.
Eliminato Grande Fratello: chi sarà? Il sondaggio
La puntata si è aperta con una prova che ha messo alla prova gli equilibri nella Casa. Bernardo Cherubini è stato il primo concorrente a finire in nomination attraverso una catena di salvataggio che lo ha escluso da ogni protezione. A seguire, Maxime Mbanda si è ritrovato a rischio eliminazione, risultando l’ultimo non salvato dagli altri inquilini.
Successivamente, il momento clou della serata: le nomination. Gli immuni hanno potuto esprimere le loro preferenze nel segreto del confessionale, mentre gli altri hanno affrontato l’arduo compito di fare scelte palesi.
I preferiti della settimana, Mariavittoria Minghetti e Giglio, hanno ricevuto la protezione del pubblico, mentre le opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici hanno dato l’immunità rispettivamente a Luca Calvani e Tommaso Franchi.
I più nominati al televoto
Alla fine, la lista dei candidati a rischio si è delineata con nomi di spicco: Emanuele Fiori, Alfonso D’Apice, Eva Grimaldi, Javier Martinez, Pamela Petrarolo, Stefania Orlando e Zeudi Di Palma. Questi concorrenti si sfideranno al televoto fino alla prossima puntata, prevista per lunedì 20 gennaio, dove uno di loro dovrà lasciare la Casa.
A seguire, come di consueto, il sondaggio tramite il quale potrete esprimere la vostra preferenza!
Visualizza questo post su Instagram