REALITY SHOW
Eliminato Grande Fratello, nomination affollatissima: chi rischia? Il SONDAGGIO: vota!
Emanuela Longo 18/02/2025
Scintille e tensioni al Grande Fratello! Le nomination della puntata del 17 febbraio hanno scosso la casa: ecco chi rischia l’eliminazione
La trentaduesima puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 17 febbraio su Canale 5 ha riservato colpi di scena e momenti di forte tensione tra gli inquilini. Come da tradizione, il reality si è chiuso con la tanto temuta sessione di nomination, in cui i concorrenti hanno espresso le loro preferenze, decretando chi dovrà affrontare il televoto.
Eliminato Grande Fratello: ecco chi rischia di lasciare la Casa
Con un meccanismo ormai consolidato, il sistema dei piramidali ha stabilito chi avrebbe dovuto votare nel confessionale e chi, invece, si sarebbe esposto con nomination pubbliche. L’unico concorrente immune dalla votazione è stato Lorenzo Spolverato, già qualificato come primo finalista del programma.
Dopo un’accesa sessione di votazioni, il verdetto è stato impietoso: ben dieci concorrenti sono finiti al televoto. Tra strategie, scontri e scelte inattese, questi sono i nomi dei concorrenti che rischiano l’eliminazione nella prossima puntata del reality:
- Federico Chimirri
- Stefania Orlando
- Iago Garcia
- Mariavittoria Minghetti
- Amanda Lecciso
- Maria Teresa Ruta
- Chiara Cainelli
- Shaila Gatta
- Maxime Mbandà
- Giglio
Uno di loro dovrà lasciare definitivamente la casa nella puntata di giovedì 20 febbraio, quando il televoto decreterà il concorrente meno votato dal pubblico. In fondo, il consueto sondaggio tramite il quale esprimere la vostra preferenza.
Visualizza questo post su Instagram