logo

Eliminato Amici 22, terza puntata serale: chi uscirà? I pronostici degli allievi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-27

Eliminato Amici 22, terza puntata: chi uscirà? Dopo le prime uscite di scena che hanno visto Megan, NDG, Piccolo G e Gianmarco lasciare la scuola del talento, a chi toccherà il prossimo sabato sera? Eliminato Amici 22, terza puntata: chi uscirà? I pronostici  Al termine della seconda puntata, così come hanno riportato i colleghi di …

spinner

Eliminato Amici 22, terza puntata: chi uscirà? Dopo le prime uscite di scena che hanno visto Megan, NDG, Piccolo G e Gianmarco lasciare la scuola del talento, a chi toccherà il prossimo sabato sera?

Eliminato Amici 22, terza puntata

Eliminato Amici 22, terza puntata: chi uscirà? I pronostici 

Al termine della seconda puntata, così come hanno riportato i colleghi di biccy,it, gli allievi hanno risposto a questa domanda svelando le loro sensazioni del momento dopo i primi due appuntamenti andati già in onda.

Tra coloro che più temono l’uscita pare che Federica Andreani, Cricca, Maddalena Svevi, Samu e Alessio Cavaliere siano i più spaventati dall’eliminazione. 

“Sento il momento sempre più avvicinarsi”, ha commentato Alessio spaventato dall’uscita. Anche Federica e Cricca si sentono molto a rischio mentre Samu si è dato tempo massimo “tre puntate”.

Pure Maddalena ha mostrato delle incertezze:

Punto ad arrivare alla quinta puntata ma non so neanche minimamente se ci arriverò.

Secondo voi chi verrà eliminato durante la terza puntata del serale? Giovedì sera scopriremo tutto con gli spoiler della nuova registrazione.

@blogtivvu_com Serale di Amici 22, seconda puntata: ecco chi è stato eliminato e gli allievi al ballottaggio finale! 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #seraleamici #seraleamici22 #amici22 #amicinews #amicispoiler #serale #neiperteitalia #voliamointendenza ♬ Acquario – Piccolo G

Potrebbe interessarti anche