REALITY SHOW

Tutti gli eliminati della semifinale del Grande Fratello: uscite clamorose, percentuali e cosa è successo

Emanuela Longo 25/03/2025

Ecco chi i concorrenti eliminati del Grande Fratello nella puntata di ieri 24 marzo

Nella prima serata di ieri, lunedì 24 marzo, è andata in scena la tanto attesa semifinale del Grande Fratello, che ha visto tre clamorose eliminazioni. La prima, quasi scontata, derivante dal televoto, mentre le altre due piuttosto inaspettate: ecco cosa è successo e chi sono i finalisti.

Eliminati Grande Fratello

Eliminati Grande Fratello: cosa è successo nella semifinale

A finire all’ultimo televoto del Grande Fratello, erano stati Chiara, Giglio ed Helena. Il televoto è stato chiuso ad inizio puntata, ma solo in seguito è giunto il responso.

La prima concorrente a salvarsi è stata Chiara, mentre tra Helena e Giglio alla fine ha avuto la peggio quest’ultimo, che ha potuto riabbracciare la sua Yulia.

Ecco quali sono state le percentuali di questo primo televoto: Chiara è stata la preferita con il 41,27%, Helena con il 37,97% e Giglio con il 20,76%.

Secondo eliminato

Il primo vero colpo di scena, però, è stato il nome del secondo eliminato nella semifinale del Grande Fratello tramite televoto flash.

A finire a rischio eliminazione sono stati Chiara, Helena, Javier e Shaila. A lasciare la Casa è stato proprio Martinez con il 14,41% dei voti.

Ecco le altre percentuali: Chiara con il 34,92%, Helena con il 34,29% e Shaila con il 16, 38%. 

Terzo eliminato

Spazio quindi al terzo eliminato, sempre tramite televoto flash, di questa semifinale bizzarra del Grande Fratello: a finire a rischio sono state Chiara, Helena e Shaila. Ad avere la peggio con il 16,4% è stata la Gatta.

Ecco le restanti percentuali: Helena con il 52,22%, risultando così la quarta finalista e Chiara con il 31,38%.

A giocarsi l’ultimo posto disponibile da finalista sono state Mariavittoria e Chiara, attualmente al televoto: chi tra le due diventerà la quinta finalista ufficiale? Lo scopriremo all’inizio della finalissima del prossimo lunedì!

Potrebbe interessarti anche