logo

Eliminati GF Vip ad un passo dalla finale: percentuali, chi è al televoto per l’ultimo posto disponibile

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-28

Nel corso della semifinale del GF Vip 7, andata in onda su Canale 5 nella prima serata di ieri, oltre ai due finalisti, Tavassi e Nikita, abbiamo assistito anche a due eliminati. Ad un passo dalla finale, infatti, due Vipponi sono stati chiamati ad abbandonare per sempre la Casa del GF Vip 7 ed il …

article-post

Nel corso della semifinale del GF Vip 7, andata in onda su Canale 5 nella prima serata di ieri, oltre ai due finalisti, Tavassi e Nikita, abbiamo assistito anche a due eliminati. Ad un passo dalla finale, infatti, due Vipponi sono stati chiamati ad abbandonare per sempre la Casa del GF Vip 7 ed il sogno di poter mettere le mani sull’ambito premio finale di 100mila euro. 

Eliminati GF Vip 7: ecco chi sono

Il primo dei due eliminati del GF Vip nel corso della semifinale è stato Andrea Maestrelli. Finito in nomination insieme ad Alberto De Pisis, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi è risultato essere il meno votato e, di conseguenza, ha dovuto lasciare la Casa.

Ecco quali sono state le percentuali di televoto: Tavassi 54,7%, Nikita 36%, Alberto 3,7%, Onestini 3,4%, Milena 1,3%, Andrea 0,9%. Tavassi, di conseguenza, è stato il quarto finalista ufficiale.

La serata ha però visto anche un secondo eliminato: si tratta di Luca Onestini. L’eliminazione di quest’ultimo è avvenuta al termine di un televoto flash che ha visto protagonisti anche Nikita ed Alberto. A sorpresa e contro ogni aspettativa, il meno votato è risultato essere proprio Onestini. Ecco le percentuali: Nikita 48%, Alberto 28%, Onestini 24%.

A pochi giorni dalla finale che andrà ad incoronare il vincitore ufficiale della settima edizione, è stato aperto un nuovo televoto tra i due Vipponi rimasti in attesa di scoprire il proprio destino: chi tra Alberto e Milena approderà nella finalissima del prossimo lunedì?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche