logo

Eliana Michelazzo parla di Uomini e Donne e sogna il Grande Fratello: frecciatina al tronista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-26

Dopo essere stata intervistata casualmente dal TG5, Eliana Michelazzo ritorna in pista intervistata da WhiteRadio, una emittente radiofonica sul web. La ex agente di Pamela Prati, ha esordito parlando della sua esperienza con Uomini e Donne e il “no” ricevuto da Federico Mastrostefano. Eliana Michelazzo parla di Uomini e Donne: frecciatina a Federico Ho fatto …

article-post

Dopo essere stata intervistata casualmente dal TG5, Eliana Michelazzo ritorna in pista intervistata da WhiteRadio, una emittente radiofonica sul web. La ex agente di Pamela Prati, ha esordito parlando della sua esperienza con Uomini e Donne e il “no” ricevuto da Federico Mastrostefano.

Eliana Michelazzo parla di Uomini e Donne: frecciatina a Federico

Ho fatto 8 mesi a Uomini e Donne, è stato il trono più lungo della storia, eravamo in televisione tutti giorni. Ero un po’ la prediletta in un primo momento però io lo sentivo che lui non mi avrebbe scelta perché l’altra ragazza era entrata dopo di me, dopo 5 mesi, e da subito l’ha portata più in alto di me. Il signorino si sarebbe preso un bel no, non gli avrei detto di sì. Uno che ti mette la bilancia, che ti dice che ti sei ingrassata, che ti fa le peggio cose, che ti prende in giro tutto il tempo e tu che fai? Gli dici di sì alla fine? No!

E su Tina Cipollari, ha affermato:

Dopo tanti anni l’ho rincontrata ed è stata carina, ci siamo salutate. Mi ha detto: “Ma non ti ho nemmeno riconosciuta!” anche perché negli anni uno poi cambia, diventa anche più posato… all’epoca ero abbastanza tamarra. Ci sono state litigate su litigate ma perché io avevo solo lei contro, avevo tutti a favore e solo lei contro quindi per me era una cosa pesante però capisco pure che Uomini e Donne è anche questo, non può andare tutto a favore cioè ci sarà sempre qualcuno che pensa qualcosa di negativo.

Eliana Michelazzo ha nuovamente parlato dell’ex socia in affari, svelando cosa è successo all’agenzia e come vive adesso:

Quando c’è stato lo scandalo l’agenzia è andata a picco, declino totale, poi a distanza di tempo ho ricostruito un po’ le basi. Se tu non hai più un motore, una macchina che funziona devi arrangiare e trovare qualsiasi altra cosa: fai “l’ospitatina” o lo “sponsorino” e riesci a pagare tutte le altre spese. Se hai fermo il lavoro che hai da 10 anni è un problema quindi per fortuna, specialmente nel mondo gay, sono stata apprezzata parecchio. Io a livello legale sono a posto, non ho truffato nessuno.

La Michelazzo sogna il Grande Fratello

Un reality che di sicuro tira fuori il meglio e il peggio è il Grande Fratello. Ti rifai la quarantena però parli della tua famiglia, della tua vita, delle tue cose personali, tra fuori la persona che sei. Un Grande Fratello potrebbe essere un reality dove devi esporti, ci sarà comunque la critica, però uno parla anche delle sue cose, della sua infanzia, della sua famiglia.

Puoi fingere giorno ma alla fine quando sei lì dentro la telecamera te la dimentichi e stessa cosa al Grande Fratello, esce fuori la persona che sei anche se è un reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sbammm 2007 !!! 28 anni A volte si dovrebbe tornare indietro …per decidere tante cose in modo diverso ! #remenber #photo

Un post condiviso da (@elianamichelazzo) in data:

Potrebbe interessarti anche