logo

Eliana Michelazzo, tutta la verità all’anziana madre: “Ti ho preso in giro e ti chiedo scusa!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-20

In occasione dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo ha voluto incontrare l’anziana mamma 80enne per raccontarle definitivamente tutta la verità sul finto Simone Coppi. “Purtroppo le devo chiedere scusa perchè le ho detto una marea di stupidaggini”, ha aggiunto la titolare della Aicos Managemente mentre è in auto diretta verso la …

article-post

In occasione dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo ha voluto incontrare l’anziana mamma 80enne per raccontarle definitivamente tutta la verità sul finto Simone Coppi. “Purtroppo le devo chiedere scusa perchè le ho detto una marea di stupidaggini”, ha aggiunto la titolare della Aicos Managemente mentre è in auto diretta verso la casa di cura dove, per via di vari problemi, è ospitata la madre ottantenne.

Eliana Michelazzo, l’incontro con la madre

Un incontro estremamente toccante, quello tra madre e figlia, nel quale Eliana Michelazzo le ha rivelato tutta la verità: “Mamma io adesso non sono più sposata, non ho più la fede… perchè non sono stata realmente sposata. Io pensavo questo… Ho scritto su questi social network per tanto tempo. Pensavo nella mia mente che io ero sposata con una persona come Simone”.

Quindi Eliana, anche lei provata, ha chiesto alla madre quanti Natali hanno trascorso da sole senza Simone: “Io lo trovavo strano e pensavo che fosse per ragioni di sicurezza”, ha spiegato l’anziana donna. Anche lei ha ammesso di aver creduto a questa storia. “Perchè dovevo dubitarne? Però sapevo pure che aveva motivi di sicurezza, veniva spostato una volta qui, una volta là… quindi ci credevo”.

Eliana ha poi detto alla madre di aver scoperto come in tutto questo giro ci fosse in mezzo Pamela Perricciolo. “Ma perchè?”, ha domandato la donna incredula. “Non lo so mamma, pensavo che mi voleva bene e invece a questo punto devo pensare che mi voleva del male”. “Questo succede a un sacco di donne e di ragazze, non ti devi meravigliare”, la replica della madre, “Tu ci sei cascata forse perchè avevi bisogno di più affetto, di più tenerezza”.

Infine la Michelazzo ha ammesso: “Io ti ho preso in giro mamma, e ti chiedo scusa“. “Tutti nella vita sbagliamo, non sei la sola“, la replica della donna che ha fatto commuovere la figlia. “Adesso io ho più tempo per stare con te”, ha chiosato Eliana prima di un toccante abbraccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’incontro tra Eliana Michelazzo e la madre ed il racconto della verità sul finto matrimonio con Simone Coppi a Live Non è la d’Urso

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche