logo

Eliana Michelazzo scrive a Pamela Prati: “Facciamo pace, vorrei ritrovarti amica perduta!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-31

Eliana Michelazzo pare essere pronta per fare la pace con Pamela Prati. Dopo il terribile scandalo di Mark Caltagirone, prendendo in giro l’Italia intera anche con la complicità di Donna Pamela Perricciolo, l’ex manager ha scritto una lettera tra le pagine del settimanale DiPiù, per chiedere alla showgirl sarda di seppellire l’ascia di guerra e …

article-post

Eliana Michelazzo pare essere pronta per fare la pace con Pamela Prati. Dopo il terribile scandalo di Mark Caltagirone, prendendo in giro l’Italia intera anche con la complicità di Donna Pamela Perricciolo, l’ex manager ha scritto una lettera tra le pagine del settimanale DiPiù, per chiedere alla showgirl sarda di seppellire l’ascia di guerra e tornare ad essere amiche come un tempo. Eliana infatti, non può interagire con la Prati, essendo stata bloccata un po’ ovunque.

Eliana Michelazzo scrive una lettera a Pamela Prati

“Pamela, ho deciso di scriverti perché da molto tempo non abbiamo contatti e ho bisogno di dirti alcune cose. Dopo momenti davvero difficili, c’è una novità nella mia vita, sto vivendo finalmente un periodo sereno: ho ritrovato l’amore. Sto con un ragazzo che mi fa stare bene. Era da tanto che non mi sentivo così, ma per essere davvero felice vorrei ritrovare anche te, la mia amica perduta. Perché mi hai allontanato dalla tua vita”, ha scritto Eliana Michelazzo su DiPiù.

L’ex agente ha sottolineato di essere una vittima di Pamela Perricciolo, proprio come è accaduto anche a lei: “Siamo state due vittime di un disperato bisogno di amore”. Con ben sapete infatti, anche la Michelazzo avrebbe vissuto una storia analoga a quella della Prati, durata la bellezza di 10 anni con Simone Coppi (epica ormai la sua frase: “Mi sono sentita sposata”).

Daniele, il nuovo amore dell’ex manager

Successivamente Eliana Michelazzo ha parlato di Daniele, il suo nuovo fidanzato (questa volta in carne ed ossa). “Ci frequentiamo da un paio di mesi, lui ha dieci anni meno di me e fa l’imprenditore, mi piacerebbe tanto fartelo conoscere, parlarti di lui. Perché, Pamela, l’amore esiste, la felicità può bussare di nuovo alla nostra porta. Ed è bello che sia un amore concreto, in carne e ossa, non solo qualcuno dietro un monitor. Ora vorrei condividere con te la mia rinascita, rivederti, dare speranza anche a te. Non accetto l’idea di aver perso la tua preziosa amicizia per accuse ingiuste. Incontriamoci, guardiamoci negli occhi. Insieme possiamo risorgere dalle nostre ceneri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi viva e mi Vida #corazon #aprocuradafelicidade @vloungebeachofficial #bikini @nina_venti7

Un post condiviso da Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) in data:

Potrebbe interessarti anche