logo

Eliana Michelazzo piange a Radio Radio: “Donna Pamela mi monitorava il cervello, sono malata” – AUDIO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-26

Eliana Michelazzo è un fiume in piena in queste ultime ore. Dopo l’intervento all’Adnkronos nel quale ha smentito categoricamente le parole rese da Pamela Prati a Verissimo, ha rilasciato una delicata intervista Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più su Radio Radio, nel quale ha anche aggiunto ulteriori confessioni choc rispetto alla sua storia …

article-post

Eliana Michelazzo è un fiume in piena in queste ultime ore. Dopo l’intervento all’Adnkronos nel quale ha smentito categoricamente le parole rese da Pamela Prati a Verissimo, ha rilasciato una delicata intervista Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più su Radio Radio, nel quale ha anche aggiunto ulteriori confessioni choc rispetto alla sua storia personale ed al presunto quanto inesistente legame con l’inafferrabile Simone Coppi.

Eliana Michelazzo, nuovo sfogo in Radio

“Io ho creduto alle favole, ho creduto a qualcosa che alla fine non c’era”, ha esordito Eliana Michelazzo nell’intervista radiofonica. “Non mi sono mai resa conto forse perchè avevo qualcuno che compensava e mi diceva di non preoccuparmi e stare tranquilla”. Questo “qualcuno” è ovviamente Pamela Perricciolo. “Ho escluso la mia famiglia per Pamela Perricciolo e per una vita virtuale che non esisteva. La mia vera famiglia in carne ed ossa l’ho messa da parte ed io non ho più fatto un Natale con loro e questa è stata la cosa più brutta che potevo fare”.

Eliana ha spiegato di aver conosciuto Simone, presentatole da Donna Pamela: “Una stupida che pensava che lui arrivava… Io compravo anche il regalo… Io compravo tutti i regali possibili… Questi regali non ci sono più, sono stati portati via”, ha spiegato Eliana scoppiando a piangere e lasciando Giada Di Miceli letteralmente spiazzata. E alla domanda su chi li abbia portati via, la Michelazzo si è limitata ad aggiungere in lacrime: “Poi lo saprete…”.

Il confronto con Donna Pamela

Eliana Michelazzo ha poi spiegato di aver affrontato Donna Pamela faccia a faccia chiedendole dove fosse tutta quella gente che le aveva presentato, senza avere però risposte da lei. Ma quindi perchè ha deciso di denunciarla? “Tutte le cose arrivano a lei…”, ha replicato Eliana.

Ora ha deciso di buttarsi sul lavoro, “lavoro che mi hanno distrutto”, ammette, a causa dei dubbi suscitati dall’intera vicenda. “Io ho tutte le chat di tutti questi anni”, ha però ammesso. Ha approfittato anche per smentire la loro presunta relazione sentimentale, come rivelato da Dagospia. A farle aprire gli occhi, ammette, è stato il racconto di Manuela Arcuri.

Nuove accuse choc

Cosa avrebbe spinto Donna Pamela a fare tutto questo? Per Eliana Michelazzo “monitorava il cervello delle persone… Io quando uscivo avevo degli orari e da quello che sapevo io avevo il telefono sotto controllo e camminavo con qualcuno che mi seguiva. Io sono andata avanti per tanti anni in questa situazione. Dovevo dire al mio compagno virtuale o a lei quando uscivo o quando entravo…”.

Adesso Eliana, dopo aver denunciato la Perricciolo ha intenzione di sottoporsi a delle sedute psicologiche “perchè adesso c’è la paura, vatti a fidare delle persone adesso…”. “Io sono malata mentalmente”, ha aggiunto, “Io quando sento una moto ancora penso che mi passa sotto casa… per me chiunque viene e mi abbraccia mi dà solidarietà. Perchè sono sempre una donna – ha aggiunto in lacrime – e non è giusto che mi trattino così, non è giusto… Non si deve fare questo a una donna perchè, va bene tutto, prendetevela con me, non mi volete più far lavorare, però perchè tutto questo male? Non lo merito, non lo merito, non lo mertito…”. Eliana ha concluso asserendo di aver fatto tutte le sue indagini e di essere certa della colpevolezza di Donna Pamela. “Io non sto bene e voglio curarmi”, ha chiosato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

, #

Un post condiviso da Radio Radio (@radioradio_official) in data:

Potrebbe interessarti anche