logo

Eliana Michelazzo, nuovo sfogo: “Pamela Perricciolo? Criminale e mente diabolica, deve curarsi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-05

Inevitabilmente, dopo l’intervista lunghissima di Pamela Perricciolo a Fanpage.it, Eliana Michelazzo ha voluto replicare nella notte con una serie di Storie su Instagram in cui accusava ancora una volta la sua ex amica ed ex socia. A farla esplodere sono stati soprattutto gli screen dei loro messaggi e un audio resi pubblici. Da qui, ancora …

article-post

Inevitabilmente, dopo l’intervista lunghissima di Pamela Perricciolo a Fanpage.it, Eliana Michelazzo ha voluto replicare nella notte con una serie di Storie su Instagram in cui accusava ancora una volta la sua ex amica ed ex socia. A farla esplodere sono stati soprattutto gli screen dei loro messaggi e un audio resi pubblici. Da qui, ancora critiche verso Donna Pamela e nuovi retroscena inquietanti tra cui una presunta aggressione frenata solo grazie all’intervento di Eliana.

Eliana Michelazzo replica a Pamela Perricciolo

“A malincuore ho visto questa intervista dove c’è un mio vocale, che è un vocale di varie situazioni, varie cose che mi scriveva Perricciolo Pamela”, ha esordito nelle passate ore Eliana Michelazzo. “E’ giusto estrapolare solo il punto clou che può interessare e non dire invece che Eliana si stava preoccupando perchè il marito è magistrato, li creiamo problemi, non si deve parlare della mia storia”, dice, spiegando la presunta versione di Donna Pamela.

A detta di Eliana Michelazzo, era lei ad aver inventato tutto finora: “Facevi tutto tu Pamela, e adesso? Sta inventando questo?! Brava!”. “Tu pensi che io dovrei ancora provare sentimento e bene verso una persona che mi ha fatto tutto questo male?”, aggiunge. E poi: “Ma quanta gente hai preso in giro? Tu ti devi vergognare! Hai autorizzato un minore per far finta che era il figlio di Pamela Prati e Marco Caltagirone. Hai parlato di malattie gravi, tumore alla gola e tu ti permetti ancora oggi di mettere la faccia… la faccia la devi mettere dentro al cesso di casa tua!”.

“Continuerò a denunciarti”

Lo sfogo di Eliana prosegue, mentre affronta gli altri punti salienti dell’intervista a Donna Pamela: “Poi parli di Barbara d’Urso e delle persone che lavorano a Mediaset. Io mi sono sempre comportata correttamente mentre tu mi dicevi ‘non andare perché ti mettono in mezzo, ti fanno del male’. A me sembra che abbiano tutelato la situazione, anzi, io avevo dei paletti che mi mettevate tu, Marco e Pamela. Io ho vocali di non so chi, un uomo che mi dice ‘senza contratto non entri in puntata’. Tu ora continui a dire grandi fregnacce ed è pericolosa questa cosa! Ti ho denunciato e continuerò a denunciarti all’infinito perchè mi hai rovinato la vita. Io ho i tuoi video dove mi dici ‘ti giuro, non sono Simone’!”.

Ed ancora: “Io ho persone che hanno fotografie tue che vai nelle sale giochi a giocare soldi. E sai quali soldi giocavi? Quelli che ti dava Eliana Michelazzo, che mi facevo un mazzo così”. Eliana ha spiegato di essere stata lei ad accudirla anche dopo l’intervento per perdere peso. “Eliana era tutto… era la testa di legno, no?”.

“Devi curarti, sei diabolica”

Infine ammette che lei si sta autoaiutando e curando, consigliando anche alla sua ex amica: “Devi curarti, perché la tua mente è diabolica”. “Ah, dimenticavo, mi davi tanti consigli… perchè eri la mente […] Ah Pamela De Lapa? Non ce la ricordiamo? Le ho salvato la vita perché l’hai presa al collo. Hai chiesto soldi a gente, hai fatto contratti falsi. Io spero che la magistratura dia subito un verso a tutto”.

“Ricordati che io ho tante cose tue dove calunni la gente e mandi video online e fai finta di essere stata aggredita. Quindi non scherziamo Pamela, perché se vuoi la guerra, la guerra ci sarà. Vuoi metterti contro tutte le persone che hai soggiogato? Non ti conviene. Ti conviene rimanere in quella casetta, quella casetta molto lontana in mezzo alle montagne che sai bene tu. Quella casetta lontana dove dovresti un bel po’. Inutile che vai in giro con l’avvocato. Perchè sei sporca dentro […] Dopo tutti i reati che hai fatto ti permetti di chiedere ancora a qualcuno se ti aiuta. Sei una criminale. Ah, e la mini è intestata alla Dreaming Srls non ad Eliana Michelazzo!”.

Potrebbe interessarti anche