logo

Eliana Michelazzo: “Non sarò a Live Non è la d’Urso”, poi dice di aver denunciato la Perricciolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-07

Eliana Michelazzo intervistata dall’AdnKronos ha fatto il punto della situazione parla di Pamela Prati. “Era in un momento di decadenza e la Perricciolo è stata brava ad architettare tutta questa storia ma quando ha messo in mezzo dei minori la cosa è diventata ben più grave per questo si è prestata a recitare in questo …

article-post

Eliana Michelazzo intervistata dall’AdnKronos ha fatto il punto della situazione parla di Pamela Prati. “Era in un momento di decadenza e la Perricciolo è stata brava ad architettare tutta questa storia ma quando ha messo in mezzo dei minori la cosa è diventata ben più grave per questo si è prestata a recitare in questo teatrino amoroso […] Quello che è successo mi ha fatto molto male – prosegue la Michelazzo – mi sembra una pazzia che Pamela Prati non voglia avere nessun tipo di chiarimento con me”.

Eliana Michelazzo: “Non sarò a Live – Non è la d’Urso”

L’ex manager confida ancora di aver portato Pamela Prati al mare, in giro per negozi: “Si era buttata giù e io le stavo vicino, facevo quello che mi veniva detto. Nonostante tutto ho pensato di scriverle una lettera perché ho pensato che in parte anche lei, come me, era stata messa in mezzo dalla Perricciolo ma lei mi ha sempre accomunato alla Perricciolo anche se sa benissimo che non è così”.

Di seguito Eliana Michelazzo ha svelato che non farà pare della prossima edizione di Live – Non è la d’Urso, non al momento: “Non sono stata contattata da nessuno per ora, anche se gira voce che potrebbe accadere, ma sinceramente mi sono stancata di parlare di questa storia”.

“Ho denunciato Pamela Perricciolo”

Infine sulla situazione giudiziaria che la riguarda Eliana Michelazzo ha voluto concludere: “Ho denunciato la Perricciolo per truffa e diffamazione. Ci sono indagini in fase di accertamento su questa vicenda e su questi aspetti legali se ne sta occupando il mio legale, Daniele Bocciolini. Intanto la Procura sta valutando la mia posizione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ieri, mercoledì 4 settembre, Pamela Perricciolo è stata avvistata a Cologno Monzese, dove si trova il nuovo studio di Live – Non è La d’Urso. (…) Secondo quanto risulta a Fanpage.it, Pamela Perricciolo avrebbe prodotto nuove prove che rischiano di riscrivere la posizione di Eliana Michelazzo. Quest’ultima aveva raccontato di essere stata plagiata dall’amica e collega frequentata per 10 anni. Aveva accusato la Perricciolo di averla ingannata fino a spingerla a credere nell’esistenza di un marito immaginario, tale Simone Coppi. Pamela, però, avrebbe prodotto nuove prove emerse dal loro passato in comune in grado di contrastare la tesi della Michelazzo. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, una denuncia in particolare potrebbe riscrivere una parte della storia. Non solo: il programma della D’Urso avrebbe messo le mani su una testimonianza bomba che potrebbe mettere Eliana nella condizione di dover chiarire un altro aspetto della vicenda”. (Fonte FanPage)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche