logo

Eliana Michelazzo nei guai? “Mail spiacevole, ho creduto a Mark Caltagirone e non ho truffato nessuno!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-12

Eliana Michelazzo, agli sgoccioli della sua vacanza ad Ibiza e dopo alcuni giorni di puro divertimento durante i quali sembrava ormai aver archiviato i problemi e le delusioni legate al caso Coppi-Caltagirone, ieri sera è tornata nuovamente sull’argomento. I toni si sono fatti più cupi e l’ex agente di Pamela Prati ha più o meno …

article-post

Eliana Michelazzo, agli sgoccioli della sua vacanza ad Ibiza e dopo alcuni giorni di puro divertimento durante i quali sembrava ormai aver archiviato i problemi e le delusioni legate al caso Coppi-Caltagirone, ieri sera è tornata nuovamente sull’argomento. I toni si sono fatti più cupi e l’ex agente di Pamela Prati ha più o meno reso partecipi i suoi follower del suo attuale stato d’animo: “Eccomi qui, scusate l’assenza ma questa mattina ho ricevuto una mail che non mi è piaciuta per niente, non posso dirvi di cosa si tratta ma sono rimasta molto male”, ha esordito.

Eliana Michelazzo, nuovi guai in arrivo?

E’ bastato poco a capire che il contenuto della mail faceva riferimento al caso Mark Caltagirone che per settimane ha tenuto banco nelle trasmissioni Mediaset e non solo. Eliana Michelazzo ha quindi spiegato il motivo di tanta delusione: “perchè Eliana Michelazzo ha sempre messo la faccia, ha parlato davanti a tutti gli italiani e ha sempre chiarito qualsiasi tipo di cosa, non ha sorriso davanti a delle persone, ha cercato sempre di portare avanti un discorso per portare fine alla presa in giro fatta anche a me perchè io ho ricevuto vocali da una persona che non so chi sia, ho creduto che questo Mark Caltagirone esisteva quindi arrivati a questo punto mi sto muovendo legalmente perchè ci sono delle cose non ancora chiare e forse la gente lo deve capire”, ha proseguito.

Adesso l’ex protagonista di Uomini e Donne ha ammesso di stare cercando di staccare la spina “ma non è facile perchè tutto quello che è successo fino adesso è stato davvero un cambiamento radicale per me quindi quello che voglio è che non ci siano più pendenze perchè io non ho truffato nessuno, ho fatto la persona onesta e sono stata la prima ad ammettere i miei sbagli”.

E rivolgendosi ancora al contenuto della mail ha lanciato un appello: “chiedo clemenza a chi sa, che questa mail che è arrivata si risolva il prima possibile perchè io non merito un trattamento così perchè non è giusto”. Eliana ha rivelato di non poter aggiungere oltre ma ha spiegato che “è tosto leggere queste cose quando poi alla fine non ho mai detto stupidaggini, ho sempre detto la verità… è stancante sentirsi ancora accusati per il nulla perchè non ho fatto niente!”.

Potrebbe interessarti anche