logo

Eliana Michelazzo, la “vera” Tiziana Coppi esce allo scoperto: collegamento con Pamela Perricciolo?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-02

In una diretta su Instagram, Eliana Michelazzo aveva mostrato nei giorni scorsi le foto dei falsi parenti Coppi/ Caltagirone. La sua “famiglia virtuale”, come più volte ribadito, per la quale ha ammesso lei stessa di aver messo da parte quella reale. Secondo l’ex agente di Pamela Prati, a creare tutti i falsi profili, a sua …

article-post

In una diretta su Instagram, Eliana Michelazzo aveva mostrato nei giorni scorsi le foto dei falsi parenti Coppi/ Caltagirone. La sua “famiglia virtuale”, come più volte ribadito, per la quale ha ammesso lei stessa di aver messo da parte quella reale. Secondo l’ex agente di Pamela Prati, a creare tutti i falsi profili, a sua insaputa, sarebbe stata la sua ex “sorella” ed ex social Pamela Perricciolo. La stessa in una intervista aveva confessato di essere stata lei a creare il profilo di Simone Coppi, il finto marito virtuale di Eliana, ai tempi in cui frequentava l’università.

Eliana Michelazzo, spunta la “vera” Tiziana Coppi

Ebbene, dopo alcune ore da quella diretta su Instagram in cui Eliana Michelazzo mostrava i volti di presunti cugini, cognati, parenti e amici vari – molti dei quali morti in gravi incidenti stradali, malattie, suicidi – di Simone Coppi, uno dei protagonisti, quello vero, è comparso su Facebook.

Si tratta di una signora di Chiaravalle Centrale, piccolo centro in provincia di Catanzaro, in Calabria, di nome Dora e che ha postato la sua foto e quella mostrata da Eliana (quest’ultima l’ha presentata come “la moglie del fratello del papà di Simone Coppi”) mostrando incredulità per quanto accaduto.

“Non ho parole, hanno rubato una mia foto scattata nel 2011 e pubblicandola in un video mi hanno fatto passare per Tiziana Coppi, la moglie del fratello del papà di Simone Coppi! Che non ho la più pallida idea di chi siano!”, scrive la donna nel post pubblico su Facebook.

Moltissimi i commenti dai quali apprendiamo che proprio Pamela Perricciolo sarebbe di Chiaravalle (dove in passato è stata ex titolare di un negozio di scarpe, come scrive Panorama). E c’è anche chi sostiene che proprio a novembre Eliana, Pamela Perricciolo e la Prati fossero proprio nel piccolo centro calabrese, ospiti in un bar. Ad onor del vero, sbirciando nella pagina Facebook della Aicos Management Group, nel medesimo mese l’ex showgirl era ospite in un locale a Chiaravalle.

Solo una semplice coincidenza il collegamento tra la comunità calabrese e la Perricciolo?

Potrebbe interessarti anche