logo

Eliana Michelazzo, foto del fondoschiena senza filtri: Dagospia la “sbugiarda” e mostra la cellulite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-23

Dagospia, irriverente come al solito, ha postato una foto del fondoschiena di Eliana Michelazzo senza l’ausilio di Photoshop. Le cose, riprese da una giusta angolazione e senza filtri aggiuntivi, non sembrano coincidere con la realtà. Eliana Michelazzo, foto del lato B senza filtri: Dagospia la “sbugiarda” Azzo che chiappone, la Michelazzo! A Baja Sardinia, in …

article-post

Dagospia, irriverente come al solito, ha postato una foto del fondoschiena di Eliana Michelazzo senza l’ausilio di Photoshop. Le cose, riprese da una giusta angolazione e senza filtri aggiuntivi, non sembrano coincidere con la realtà.

Eliana Michelazzo, foto del lato B senza filtri: Dagospia la “sbugiarda”

Azzo che chiappone, la Michelazzo! A Baja Sardinia, in Costa Smeraldo, l’ex amica di Pamela Prati porta a spasso un lato B che gronda cellulite da tutti i pori – ma poi, per miracolo, in una story su Instagram, la Michelazzo appare con la chiappa piastrellata, soda e ben photoshoppata e la didascalia: “Certa gente ha la faccia come il cul*”.

A parte la didascalia politicamente scorretta del magazine online diretto da Roberto D’Agostino, la fotografia che Eliana mostra sui social è nettamente diversa da ciò che mostra nella vita reale. Non c’è assolutamente nulla di male nell’avere la cellulite, anzi.

Quei buchini qua e là di rendono così tanto umane. Quello che mi infastidisce è mostrarsi per ciò che non si è, lanciando, quindi, un messaggio sbagliato. Viva Arisa che si mostra con i deliziosi rotolini e viva Chiara Ferragni che racconta, senza filtri di avere la cellulite. E ancora, bravissima Andrea Delogu che la mostra senza paura in diretta Tv.

 


A seguire, la FOTO di Eliana Michelazzo.

Potrebbe interessarti anche