Eliana Michelazzo, foto del fondoschiena senza filtri: Dagospia la “sbugiarda” e mostra la cellulite

23/08/2020 di Valentina Gambino

Eliana Michelazzo

Dagospia, irriverente come al solito, ha postato una foto del fondoschiena di Eliana Michelazzo senza l’ausilio di Photoshop. Le cose, riprese da una giusta angolazione e senza filtri aggiuntivi, non sembrano coincidere con la realtà.

Eliana Michelazzo, foto del lato B senza filtri: Dagospia la “sbugiarda”

Azzo che chiappone, la Michelazzo! A Baja Sardinia, in Costa Smeraldo, l’ex amica di Pamela Prati porta a spasso un lato B che gronda cellulite da tutti i pori – ma poi, per miracolo, in una story su Instagram, la Michelazzo appare con la chiappa piastrellata, soda e ben photoshoppata e la didascalia: “Certa gente ha la faccia come il cul*”.

A parte la didascalia politicamente scorretta del magazine online diretto da Roberto D’Agostino, la fotografia che Eliana mostra sui social è nettamente diversa da ciò che mostra nella vita reale. Non c’è assolutamente nulla di male nell’avere la cellulite, anzi.

Quei buchini qua e là di rendono così tanto umane. Quello che mi infastidisce è mostrarsi per ciò che non si è, lanciando, quindi, un messaggio sbagliato. Viva Arisa che si mostra con i deliziosi rotolini e viva Chiara Ferragni che racconta, senza filtri di avere la cellulite. E ancora, bravissima Andrea Delogu che la mostra senza paura in diretta Tv.

 


A seguire, la FOTO di Eliana Michelazzo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI